Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non spremi tutto al massimo...io ho occato ancora di piu e sono arrivato a quasi 8600 punti!piotr80 ha detto:
DANY 76 ha detto:perchè non spremi tutto al massimo...io ho occato ancora di piu e sono arrivato a quasi 8600 punti!
a bè allora si......!!cmq sto pc lo vojo scoppiare e devo riuscire ad arrivare verso i 8700-8800 punti!piotr80 ha detto:ho visto...gran risultato;)
perchè non ne ho il tempo...:rolleyes:
...e sto scrivendo la tesi...se mi parte il pc per qualsiasi motivo sono rovinato...:sisi:
DANY 76 ha detto:a bè allora si......!!cmq sto pc lo vojo scoppiare e devo riuscire ad arrivare verso i 8700-8800 punti!
tranquillo...per me non fa niente se aggiorni con qualche giorno di ritando,non muore nessuno!mmx85 ha detto:ragazzi aggiorono domenica, perchè in questo momento ho molto da fare, capitemi grazie.
Ludus ha detto:con una gtx 512 per arrivare a fare 12.5k devi sia fare le vmod sia al core che alle memorie e raffreddare con acqua gelata. :)
non l'ho provata io personalmente, ma una persona che cmq ne sa parecchio ed ha pure un fx60, insomma tanto sprovveduto non è :D non si riescono a passari i 13k ad acqua e già i 12.6k li vedo duri ad acqua.MadRat ha detto:Tu!! :) :p
Ludus ha detto:non l'ho provata io personalmente, ma una persona che cmq ne sa parecchio ed ha pure un fx60, insomma tanto sprovveduto non è :D non si riescono a passari i 13k ad acqua e già i 12.6k li vedo duri ad acqua.
danysm73 ha detto:mmx a singola scheda ero a 550/1400 la cpu a 2940, lo sli le frequenze vanno bene ;). A madrat: non lo vedo lo screen quando apro il tuo link mi riporta alla home page di image shack lo fa solo a me? ciao ;)
è compente, non è uno stupido :) poi come fai a dire che punteggio fai se la scheda non c'è l'hai ?MadRat ha detto:avere un FX60 vuol dire avere un mucchio di soldi da buttare, non certo essere competenti. :) Paragona i miei risultati a parita' di frequenze con chiunque altri qui (e forse anche fuori di qui) e poi ne parliamo ;). Lo stesso shamino e' stato battuto con frequenze inferiori.
Ludus ha detto:è compente, non è uno stupido :) poi come fai a dire che punteggio fai se la scheda non c'è l'hai ?
cmq tra poco avrò anche io una 7800gtx512 sotto mano
Ludus ha detto:non puoi fare il calcolo del punteggio basandoti su percentuali rispetto alla tua di incremento. ti consiglio di provarla e vediamo quanto fai :) al limite ci sfideremo come sulla 6800gt :D