[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
perchè non spremi tutto al massimo...io ho occato ancora di piu e sono arrivato a quasi 8600 punti!

ho visto...gran risultato;)

perchè non ne ho il tempo...:rolleyes:

...e sto scrivendo la tesi...se mi parte il pc per qualsiasi motivo sono rovinato...:sisi:

piotr80 ha detto:
ho visto...gran risultato;)

perchè non ne ho il tempo...:rolleyes:

...e sto scrivendo la tesi...se mi parte il pc per qualsiasi motivo sono rovinato...:sisi:
a bè allora si......!!cmq sto pc lo vojo scoppiare e devo riuscire ad arrivare verso i 8700-8800 punti!

MadRat ha detto:
non l'ho provata io personalmente, ma una persona che cmq ne sa parecchio ed ha pure un fx60, insomma tanto sprovveduto non è :D non si riescono a passari i 13k ad acqua e già i 12.6k li vedo duri ad acqua.

mmx a singola scheda ero a 550/1420 la cpu a 2940, lo sli le frequenze vanno bene ;). A madrat: non lo vedo lo screen quando apro il tuo link mi riporta alla home page di image shack lo fa solo a me? ciao ;)

Ludus ha detto:
non l'ho provata io personalmente, ma una persona che cmq ne sa parecchio ed ha pure un fx60, insomma tanto sprovveduto non è :D non si riescono a passari i 13k ad acqua e già i 12.6k li vedo duri ad acqua.

avere un FX60 vuol dire avere un mucchio di soldi da buttare, non certo essere competenti. :) Paragona i miei risultati a parita' di frequenze con chiunque altri qui (e forse anche fuori di qui) e poi ne parliamo ;). Lo stesso shamino e' stato battuto con frequenze inferiori.

danysm73 ha detto:
mmx a singola scheda ero a 550/1400 la cpu a 2940, lo sli le frequenze vanno bene ;). A madrat: non lo vedo lo screen quando apro il tuo link mi riporta alla home page di image shack lo fa solo a me? ciao ;)

Mi riferisco alla 7800GTX
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=19974&page=92
Post 1377. :) In tabella sono molto sbagliate.

Comuqnue a me il link funziona, fatemi sapere se ci fossero altri che non la visualizzano.

EDIT: Ho controllato, mancava la G finale di jpg.. Ora funziona.

Comunque potrei salire ancora molto, utilizzando gli SM2.0b come le X8x0, sarebbe abnche corretto, visto che l'NV47 fa parte di quella generazione.

MadRat ha detto:
avere un FX60 vuol dire avere un mucchio di soldi da buttare, non certo essere competenti. :) Paragona i miei risultati a parita' di frequenze con chiunque altri qui (e forse anche fuori di qui) e poi ne parliamo ;). Lo stesso shamino e' stato battuto con frequenze inferiori.
è compente, non è uno stupido :) poi come fai a dire che punteggio fai se la scheda non c'è l'hai ?

cmq tra poco avrò anche io una 7800gtx512 sotto mano

Ludus ha detto:
è compente, non è uno stupido :) poi come fai a dire che punteggio fai se la scheda non c'è l'hai ?

cmq tra poco avrò anche io una 7800gtx512 sotto mano

Semplice, perche' e' un NV47, identico in tutto e per tutto. Lo conosco meglio delle mie tasche. Cambia solo il ponte d'alimentazione. (e non e' vero che non ne ho mai avuta una).

Comuqnue guarda qui..

http://img130.imageshack.us/my.php?image=97312sr.jpg

FPS tutti piu' alti o uguali ai precedenti (il CPUscore e' mostruoso!!), ed un punteggio finale piu' basso!! :o Per ottenere il valore di CPU ho lavorato sulle ram, l'altro sugli SM2.0/b che fin'ora hanno sempre portato punteggi maggiori.