[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
piotr80 ha detto:
non credo dipenda dalle temperature...con questo case

ho portato una 6600 liscia con dissi passivo a 550/700 stabile...e poi le temp che ti ho mandato in pvt non sono alte mi pare...:nod:
35° in idle da everest per la vga (il pannello di controllo di nvidia ne da 10 in più ma credo sia sballato perchè, come ti ho già detto, le altre temp di everest corrispondono a bios e asus probe)28° cpu e 27° mobo(e l'nf4 scalda parecchio!!!)...per ora è il pc più freddo che sono riuscito ad assemblare...:biglaugh:

Ho provato con balcone spalancato, di notte, con 15 gradi in camera e 16 nel case...temp vga a meno di 30° ma è stato inutile...:nod:

cmq proverò col ventilatore...;)

ti fo sapere...ciaoooooo...;)

:eek: accipicchia bel case...funzionale piu' che altro..! bello bello..
eh pensare che io ho tutto originale ..

quanti gradi hai perso dal passaggio dissi originale ---> zalman ? ...ho qui il fatal1ty e non so se metterlo o venderlo:shutup:

XMARTEX ha detto:
:eek: accipicchia bel case...funzionale piu' che altro..! bello bello..
eh pensare che io ho tutto originale ..

quanti gradi hai perso dal passaggio dissi originale ---> zalman ? ...ho qui il fatal1ty e non so se metterlo o venderlo:shutup:

grazie:) ...ma era giusto per spiegarmi bene...

con lo zalman ho guadagnato 5/6 gradi...ma l'avrei tenuto anche solo per il silenzio che si ottiene mettendolo al min dei giri(il dissi originale era assordante!!!)!!!

spesso tengo il pc acceso di notte e con 2 fan mate 1 per la cpu e uno per la vga ho il silenzio assoluto;)

niente...ho provato anche col ventilatore giusto per curiosità...la temp vga è scesa un altro pò...circa 27° da everest e 37° da pannello di controllo nvidia ma non è cambiato nulla.

Ho usato sia rivatuner che power strip per disabilitare i test ma ho avuto artefatti superando 1.10 sulle vram:nod:

sulla gpu arrivo a 440 e credo che potrei salire...ma il punteggio lo danno le ram...ormai col 3dmark ci conosciamo bene;)

vabbè...

nessuno mi vende una asus en 6800gt che la faccio accoppiare con la mia?:chupachup

ciaoooo...;)

prima di tutto c'è bisogno di scrivere tutto maiuscolo che equivale ad urlare? inoltre non c'entra nulla con la discussione. apri un topic apposito. ;)

Ludus ha detto:
prima di tutto c'è bisogno di scrivere tutto maiuscolo che equivale ad urlare? inoltre non c'entra nulla con la discussione. apri un topic apposito. ;)
scasami...non sapevo del maiuscolo.....cmq volevo saperlo perchè al 3dmark 05 faccio 7200 punti e volevo sapere se ero in linea avendo 2 66oogt (580/1180) o se potevo aumentare per fare qualche punticino in più......grazie e scusa ancora....

Ludus ha detto:
dovresti fare circa 7500 punti.

metti i driver 81.98 e dimmi anche il resto della tua config
ok,adesso stavo utilizzando degli 82.xx scaricati da guru3d.....
per il resto ho un amd64 3000+@2.53 , 2 6600gt 580/1180 , 512 x 2 ddr400 montati su asus a8n-sli.
dici che arrivo a 7500?fino a quanto posso tirare la scheda video?
7200 è un buon risultato?

Ma che cavolo c'è qualc. che mi può dire quanto fa la 6800le a default o alemeno un link????
Prima c'era ma da quando AVETE AGGIORNATO il post iniziale le schede che fanno sotto i 5000pt sono sparite :asd:

halflife82 ha detto:
ma tu quanto fai?

7363 :p ma non posso usarla nei gioki così... è tutto instabile... in configurazione stabile faccio 7021, e ti assicuro ke x fare quei 300 punti in + ho dovuto sudare parekkio x non incorrere in artefatti... con artefatti attualmente sono alla ricerca del 7500, ma sono bloccato sul valore di 7470-7480.

cmq con i catalyst 6.1 sono sceso di 100 punti in media nei bench, in alcuni gioki uguale mentre in fear ho avuto un aumento prestazionale notevole, voi?

Kamicia ha detto:
7363 :p ma non posso usarla nei gioki così... è tutto instabile... in configurazione stabile faccio 7021, e ti assicuro ke x fare quei 300 punti in + ho dovuto sudare parekkio x non incorrere in artefatti... con artefatti attualmente sono alla ricerca del 7500, ma sono bloccato sul valore di 7470-7480.

cmq con i catalyst 6.1 sono sceso di 100 punti in media nei bench, in alcuni gioki uguale mentre in fear ho avuto un aumento prestazionale notevole, voi?
io gioco tranquillamente con 580/1180 e adesso devo provare a spingere un po di più.....vedremo...ma il 3d mark non ti segnala gli artefatti?cmq gran bella scheda la tua.....anch'io ero un uomo ati ma la curiosità dello sli......
cmq spero di riuscire a passarli i 7500......

piotr80 ha detto:
niente...ho provato anche col ventilatore giusto per curiosità...la temp vga è scesa un altro pò...circa 27° da everest e 37° da pannello di controllo nvidia ma non è cambiato nulla.

Ho usato sia rivatuner che power strip per disabilitare i test ma ho avuto artefatti superando 1.10 sulle vram:nod:

sulla gpu arrivo a 440 e credo che potrei salire...ma il punteggio lo danno le ram...ormai col 3dmark ci conosciamo bene;)

vabbè...

nessuno mi vende una asus en 6800gt che la faccio accoppiare con la mia?:chupachup

ciaoooo...;)

sei la mia rovina:grrr: ......:D
mi fai venire sempre di piu' questo atoce dubbio dello zalman ...sicuro che quei dissipatorini sono sufficienti sulle ram? ..la en6800gt ha quel popo' di dissipazione sulle ram:chupachup ...in effetti pero' fa un rumore da frullatore quindi va sostituito..
dimmi una cosa ..ma anche prima dello zalman le prestazioni erano cosi' ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro