[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
E' normale che con 2geforce gtx 256Mb mi dia solo 8500?
La mia configurazione è:
Tower cooler master cavalier
Mb asus P5N32-SLI Deluxe
Pentium 4 3.4Ghz
1024 DDr2 Kingstom
Masterizzatore e lettore dvd LITE-ON
Hd segate 200Gb
2 Schede video asus geforce 7800GTX
Alimentatore q-tek 550W a doppia ventola

Con una scheda video mi dava 7400, invecie con 2 mi da 8500...non è un po' poco secondo voi?
Potrebbe essere un problema di alimentazione?perchè ho visto che certi connettori di alimentazione all'interno non sono collegati...

bart5000 ha detto:
E' normale che con 2geforce gtx 256Mb mi dia solo 8500?
La mia configurazione è:
Tower cooler master cavalier
Mb asus P5N32-SLI Deluxe
Pentium 4 3.4Ghz
1024 DDr2 Kingstom
Masterizzatore e lettore dvd LITE-ON
Hd segate 200Gb
2 Schede video asus geforce 7800GTX
Alimentatore q-tek 550W a doppia ventola

Con una scheda video mi dava 7400, invecie con 2 mi da 8500...non è un po' poco secondo voi?
Potrebbe essere un problema di alimentazione?perchè ho visto che certi connettori di alimentazione all'interno non sono collegati...

quali conettori?:eyes:

;););)posso entrare in classifica....???!!!???

vi sembra un punteggio nella norma???

Qualcuno potrebbe consigliarmi come guadagnare qualche punto...:help::help::help::help::help::help::help:

Amd64 3000+@2,54
2 6600gt @590/1190
512 x 2 ddr333
asus a8n-sli

bè qualke punto lo guadagneresti con meno processi attivi primo

disabilita la memoria virtuale di windows, deframmenta l'hdisk in cui avevi la memoria virtuale impostata, reimpostare la memoria virtuale dov'era (oppure non la imposti e fai il test con tutto caricato in ram, ke va molto ma molto meglio) e questo è il secondo passo

il 3° non te lo consiglio, poi fai te. attacca la ventola della gpu a un controller x ventole (rehobus o musketeer) mettendola al 100%, diminuirai l'assorbimento della skeda video e dovresti riuscire a salire ancora di + di mhz...

altro non mi viene in mente

mi viene in mente solo una cosa... anzi 2

1: peg settings nel bios impostate male (servono ad ottimizzare l'sli)
2: driver pakki

Kamicia ha detto:
bè qualke punto lo guadagneresti con meno processi attivi primo

disabilita la memoria virtuale di windows, deframmenta l'hdisk in cui avevi la memoria virtuale impostata, reimpostare la memoria virtuale dov'era (oppure non la imposti e fai il test con tutto caricato in ram, ke va molto ma molto meglio) e questo è il secondo passo

il 3° non te lo consiglio, poi fai te. attacca la ventola della gpu a un controller x ventole (rehobus o musketeer) mettendola al 100%, diminuirai l'assorbimento della skeda video e dovresti riuscire a salire ancora di + di mhz...

altro non mi viene in mente
ok,allora oggi provo.....sperod di limare ancora qualche punticino.....anche se arrivare a 7500 mi sembra impossibile.......vedremo,grazie per ora!

da sistema default facevo 7100 punti

con gli accorgimenti ke ho detto (io ho anke scollegato la ventola) sono salito a 7363

stranissimo....

ho rifatto un 3dmark05 alle solite frequenze 435/108.
stessi driver dei 6000 punti circa presi ultimamente...
stesse impostazioni del pannello di controllo nvidia...
stesse temp...
stesso so ultrapulito...

FPS AUMENTATI VISIBILMENTE NEI SINGOLI TEST E PUNTEGGIO 5800!:grrr:

come è possibile?

chi mi posta una schermata di 3dmark con la schermata dei singoloi test più ovviamente il punteggio?

xmartex sarebbe il max vista la config simile ma mi basta una vga qualsiasi giusto per farmi un'idea.

magari anche uno screen delle voci selezionate su "impostazioni di prestazione e qualità" del pannello nvidia!

grazie!

:help: :help: :help:

Kamicia ha detto:
da sistema default facevo 7100 punti

con gli accorgimenti ke ho detto (io ho anke scollegato la ventola) sono salito a 7363
ok,allora provo a eliminare tutti i processi e fare il test.....ti faccio sapere....grazie per ora....per il fatto delle ventole dici che cambiando le due originali posso guadagnarci qualche Mhz e di conseguenza qualche punto????(spererei almeno 100.....)

io non l'ho cambiata sulla mia, l'ho solo connessa ad un potenziometro (io uso il gatewatch dell'aerocool) per far si ke non assorbisse corrente dalla skeda, e sono salito altri 10mhz sul core e 30 sulla ram, ancora senza artefatti...

piotr80 ha detto:
stranissimo....

ho rifatto un 3dmark05 alle solite frequenze 435/108.
stessi driver dei 6000 punti circa presi ultimamente...
stesse impostazioni del pannello di controllo nvidia...
stesse temp...
stesso so ultrapulito...

FPS AUMENTATI VISIBILMENTE NEI SINGOLI TEST E PUNTEGGIO 5800!:grrr:

come è possibile?

chi mi posta una schermata di 3dmark con la schermata dei singoloi test più ovviamente il punteggio?

xmartex sarebbe il max vista la config simile ma mi basta una vga qualsiasi giusto per farmi un'idea.

magari anche uno screen delle voci selezionate su "impostazioni di prestazione e qualità" del pannello nvidia!

grazie!

:help: :help: :help:

carissimo...

a me è tutto in default..non ho toccato niente..
anche a me fa di questi scherzi.. spesso pero' la causa è dovuta :

-1) temperatura piu' elevata dell'altro test
-2) immagine pesante tagliata o copiata rimasta in memoria
-3) al secondo test senza riavviare
-4) non è detto che a frequenze maggiori vada meglio..(alla frequenza che vedi in firma faccio un punteggio piu' basso di 6060)

p.s. ma quando aggiornate la classifica?

Finalmente !!!!!!!!!!!!

:ghignopin:ghignopin:ghignopin:ghignopin:ghignopin:ghignopin:ghignopin:ghignopin:ghignopin

7502 !!!!!!!!!!!!!

Superata finalmente la soglia dei 7500!!!!!

Quando entrerò in classifica.........:(:(:(:(:(:(:(:(

----------------------------------------------------
amd64 3000+@2,56

2 6600gt gigabyte@590/1190

512 x 2 ddr333

asus a8n-sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro