[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ludus ha detto:
il link dell'immagine non va.

cmq a livello di ottimizzazione non c'è paragone. piotr ha un sistema molto migliore, fate gli stessi punti ma piotr ha una 6800gt molto più sfortunata nel salire.

moooooolto migliore? solo perche' ha un venice? ;)

Ludus ha detto:
winchester è uguale al venice, anzi tu l'avevi anche più overcloccato.

bhe.. io 250 lui 247...capirai.. ;)

il winchester è uguale al venice ??:blink: :eek: sapevo di no ..cioè che salissero molto meno in OC

XMARTEX ha detto:
bhe.. io 250 lui 247...capirai.. ;)

il winchester è uguale al venice ??:blink: :eek: sapevo di no ..cioè che salissero molto meno in OC
a parte l'overclock che dipende sempre dalla fortuna a livello prestazioni sono uguali. cambia solo che il venice ha le sse3 in più ma non vengono sfruttate nel 3dmark.

Ola!

Si parla di me..che emozzzziooooooooooooooone!:ghignopin

Il mio sistema è simile a quello di xmartex tranne per le utt e appunto i core cpu...solo che le mie vram sono SFIGATISSIME!!!
NON BENCHO NEANCHE A 1.10!

si gioca alla grande ma i bench ne risentono...:nod:

infatti cerco una gemella per lo sli...non mi va di cambiare vga x ora...magari a maggio dopo la laurea una bella x1900xt...:love:

XMARTEX ma quant'è il vcore standard del winchy?
io i 2200 li tengo in daily a 1,3 volt scarsi...tu tieni il vcore a 1,520...:nod:

cmq credo di poter salire ancora un pò...;)

Ultima modifica:
Ragazzi... Ma come fate a salvare gli screenshoot dei benchmark....Perchè a me ogni volta tocca prendere la fotocamera(che fa anche cagare!!!!).... Scusate se non centra proprio niente questa domanda... Ma vi prego di rispondermi.... Grazie...​

matteoavello ha detto:
Ragazzi... Ma come fate a salvare gli screenshoot dei benchmark....Perchè a me ogni volta tocca prendere la fotocamera(che fa anche cagare!!!!).... Scusate se non centra proprio niente questa domanda... Ma vi prego di rispondermi.... Grazie...​

premi il tasto STAMP sulla tastiera , apri PAINT, modifica-->incolla ...ecco a te lo screen del tuo desktop..

per pietr80 ..

ho un case poco areato (per il momento), dissi originale ..solo una ventola da 8 sul pannello laterale all'altezza degli slot pci che butta aria fresca sulla vga ..viste le tue temperature postate in pvt (alte) prova ad okkare con un ventilatore puntato sulla vga,zalman al max e vedi se è solo una questione di temperature.. ovviamente piu' sono basse e piu' c'è probabilita' che il test OC vada a buon fine..
facci sapè..

Ultima modifica:
XMARTEX ha detto:
premi il tasto STAMP sulla tastiera , apri PAINT, modifica-->incolla ...ecco a te lo screen del tuo desktop..

per pietr80 ..

ho un case poco areato (per il momento), dissi originale ..solo una ventola da 8 sul pannello laterale all'altezza degli slot pci che butta aria fresca sulla vga ..viste le tue temperature postate in pvt (alte) prova ad okkare con un ventilatore puntato sulla vga,zalman al max e vedi se è solo una questione di temperature.. ovviamente piu' sono basse e piu' c'è probabilita' che il test OC vada a buon fine..
facci sapè..

non credo dipenda dalle temperature...con questo case

ho portato una 6600 liscia con dissi passivo a 550/700 stabile...e poi le temp che ti ho mandato in pvt non sono alte mi pare...:nod:
35° in idle da everest per la vga (il pannello di controllo di nvidia ne da 10 in più ma credo sia sballato perchè, come ti ho già detto, le altre temp di everest corrispondono a bios e asus probe)28° cpu e 27° mobo(e l'nf4 scalda parecchio!!!)...per ora è il pc più freddo che sono riuscito ad assemblare...:biglaugh:

Ho provato con balcone spalancato, di notte, con 15 gradi in camera e 16 nel case...temp vga a meno di 30° ma è stato inutile...:nod:

cmq proverò col ventilatore...;)

ti fo sapere...ciaoooooo...;)

Quanto oc?!!!!!?!!!?!?!?!?

Salve a tutti ...... sono nuovo del forum.....
qualcuno mi potrebbe dire la soglia di oc di un amd64 3000+ ?
E per le 6600gt gigabyte pci-ex il margine quant'è?

grazie mille......

---------------------------------------------------------
amd64 3000+ , 2 6600gt sli , 1 gb ram ddr400 , asus a8n-sli

Ultima modifica:
halflife82 ha detto:
Salve a tutti ...... sono nuovo del forum.....
qualcuno mi potrebbe dire la soglia di oc di un amd64 3000+ ?
E per le 6600gt gigabyte pci-ex il margine quant'è?

grazie mille......

---------------------------------------------------------
amd64 3000+ , 2 6600gt sli , 1 gb ram ddr400 , asus a8n-sli

giuro che se indovino poi vado al superenalotto....

il limite non è possibile saperlo, ogni componente ha un suo limite fisico sconosciuto almeno finchè non lo testi di persona. molti fattori come l'ali, il raffreddamento e la mobo poi possono giocare ruoli importanti in questo...

bè allora come cpu sei fortunato... se quella è una frequenza ke può tenere in daily use io e te siamo quasi pari, xò io sono partito 200mhz + alto di te quindi complimenti, bel core.

cmq incredibile... tu con 2 6600 fai come me con una singola? ma non dovresti scavalcarmi con lo sli?

Kamicia ha detto:
cmq incredibile... tu con 2 6600 fai come me con una singola? ma non dovresti scavalcarmi con lo sli?

ma tu hai una x850xt ultraoverclokkata!!!
è normale che ci vogliano 2 6600gt per raggiungerti...:ghignopin

fascia media contro fascia altissima della vecchia generazione di vga...;)

Ultima modifica:
Kamicia ha detto:
bè allora come cpu sei fortunato... se quella è una frequenza ke può tenere in daily use io e te siamo quasi pari, xò io sono partito 200mhz + alto di te quindi complimenti, bel core.

ma tu quanto fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro