Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kamicia ha detto:bè se la ventola durante i test la tieni al 100% considera di poterla mettere attaccata a un gatewatch o qualcosa del genere... in questo modo diminuisci la corrente assorbita dalla skeda madre e dovresti avere + stabilità senza intaccare il Vcore... altrimenti considera la possibilità di alzare i mhz del pci-e da 100 a 110... okkio a non andare oltre ke ti gioki i mosfet... può darsi ke regge anke 120, ma non userei una x850 x fare la prova...
Kamicia ha detto:si... se vedi alcuni bench nel net noterai ke l'agp è teoricamente + performante, ma ad alte risoluzioni con filtri risente di un bus limitato... (almeno questo è quello ke ho trovato scritto nella recensione) in realtà non credo sia vero in quanto anke un 2x riuscirebbe ad avere sufficiente banda...
cmq devi contare anke il fatto ke l'agp non solo ha un'apertura minore in fatto di banda, ma anke di corrente (ke dipende anke dalla mobo ke hai, non solo dal tipo di bus)... il mio consiglio è sempre di alzare di qualke mhz il bus, ma con l'agp non puoi farlo a passi da un mhz e poi riski cmq di giocarti i mosfet della skeda...
secondo me rosikkiare 50-100 punti e friggere i mosfet non è poi un grande traguardo
Kamicia ha detto:anke quello è stato fatto con tensioni a default
MatrixGTI ha detto:Per cominciare il tuo procio dovrebbe salire tranquillamente a 2.6/2.7 Ghz Occa e rifai i test... non ho capito le % dei dissipatori.. intendi gli RPM delle ventole ? se si allora mettili tutti a palla !
I Loop di riscaldamento lasciali perdere.. ci smeni sempre qualche grado e a quelle frequenze sono inutili.

mi dici dove?Ludus ha detto:le posizioni sono sbagliate. ci sono delle situazioni dichiarate a parimerito quando invece il punteggio è differente.