[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
raffreddamento standard temp schede 68,18gradi-fx57-2 7800gtx

guarda qualche post sotto ho rieseguito il test con frequenze piu' alte

Ultima modifica:
bluprofondo ha detto:
http://img479.imageshack.us/my.php?image=3dmarkcopia3xq.jpg

raffreddamento standard temp schede 68,18gradi-fx57-27800gtx
frequenze 486mhz-1,31ghz.se vado oltre mi gioco 3 stipendi.
3d mark 12476

Vedere che qualcuno ti posta un risultato nuovo non appena aggiornata la classifica.. NON Ha PREZZO!! :D

Enton ha detto:
Con 1024x768 Antialiasing 4x (il Massimo In Cod2) E Anisotropico

Perdonami se metto in dubbio cio' che dici, ma credo che tu abbia una percezione del Frame-rate molto poco efficiente. :p Fai un bench, sono curioso.

MadRat ha detto:
Hai provato coolbits e poi alzarle da driver??
Si anche coi coolbits il problema rimane... mi cambia le frequenze.. ma solo a video.. faccio sempre 6900 pt circa che è il default della scheda. se disinstallo i drivers e li reinstallo posso realmente alzare. questo lo fa sia con gli ultimi drivers che con i precedenti. :doh:

X Simone: mettiamo il tuo core con le mie memorie ? :asd:

Rubini Simone ha detto:
Ciao Raga e buon Natale a tutti, posto mio risultato di una prova SLI anche se purtroppo non ottimizzato.

Raffreddamento tutto stock ad aria anche il procio.
Scheda video 2 7800 gt SLI frequenze core 500 e ram 1200
Processore AMD 146 opteron 2641 Mhz

http://img457.imageshack.us/img457/9070/test3dmark057op.jpg

Mi sa di CPU limited sto bench... :shifty: non sale oltre l'opterino ?:nod:

Ultima modifica da un moderatore:
NB_sì, con 1024x768 funzia ma io di solito gioco con 800x600 antialiasing 4x e anisotropico, con 1024 incomincia a scattare solo quando sono all' interno di una nube di fumo , ma anche nei momenti più incasinati regge senza problems ma stò gia pensando di prendermi su un sito crucco la 6800gs ddr3 con 256mb a 234€!

Ultima modifica da un moderatore:
scaricati FRAPS (gratuito) e vedi quanti FPS fai mediamente con una certa risoluzione e con un certo settaggio di filtri.
personalmente gli sparatutto o similari per considerarli fluidi dovrebbero essere sopra i 40 fps ottimale 70/80 fps oltre meglio andare ad una risoluzione maggiore. fai il bench e poi si puo' discutere perchè la percezione della fluidità di un gioco è molto personale... io giocavo a FarCry a 30 fps e mi sembrava fluido... poi cambiando scheda video giocavo a 80 fps e ti dico che non c'è paragone... ripeto è solo una mia opinione personale... ma i fps sono un dato certo. :nod:

bel punteggio altri 200 e mi prendi, ma io non ho ancora usato il NOS:biglaugh: :biglaugh:

la classifica l'aggiorno settimana prossima quindi se qualcuno vuole migliorare il proprio punteggio...

vai tranquillo che non rompi niente......... :D sali sali ;) e alza pure un pochino il processore ;) libera il mostro :D

Ultima modifica:
mmx85 ha detto:
qui vi giocate la testa della classifica....:asd:

...no qui mi gioco (come lo chiamo io)una playatation da 4500euriiii.look:eek:

http://img431.imageshack.us/my.php?image=dsc0015copia4vi.jpg

.....aspettate che mi arrivano le 7800gtx da 512 mb:toccato:...che sborone

danysm73 ha detto:
infatti mi sento solo lassù..... era ora :D e spero che mi superi ;)
se ti supero mi presenti le 2 gnocche del tuo avatar?:chupachup
mi si alzano le frequenze solo a guardarle.:love:

ps:grazie della dritta x il raffreddamento
gli ho dato un occhiata e gia' mi sentivo come un bimbo davanti
ad un negozio di giocattoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro