[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
danysm73 ha detto:
quel test che ti ho postato di Shamino è economicissimo ci ha messo un box da cpu per raffreddare la GPU :D :asd:

1) si ad aria col suo dissipatore
2) XFX
3) originale
4) no, perche si puo modificare? :D

Per quanto riguarda shampino, credo che le VGA gliele forniscano le ditte stesse, e' pubblicita' gratuita ed anche molto efficace!! Saranno sicuramente scelte e selezionate per salire molto. Comuqnue sara' pure box, ma e' sempre un FX57.. non mi pare molto economico, costa 9 volte il mio!! ;)

1) Allora ti ha detto veramente c... :D
2) la XFX fa una versione clockers che arriva a frequenze notevoli.. potrebbe essere quella, io ho preso, non a caso, una PoV, che e' la piu' economica del mercato.
3) vedi 1 e 2 :p
4) Sì, si puo', rischi di far decadere la garanzia qualora si rompesse tropo da non poter riflashare il bios originale, ma potresti intervenire sui voltaggi del Vcore.

alano987 ha detto:
vabbè anche io se avessi soldi da buttare mi comprerei il quad sli
Non e' solo quello, e' che bruciare una scheda da 600€ puo' costare 600€!! ;)

grazie per il chiarimento più tardi provo poi vi faccio sapere.
---> x cosanostras la 7800 gtx della giga mi è costata 480 eurini.
se vuoi ti posso inviare l' indirizzo del negozio.
ciao

Rubini Simone ha detto:
Bella............proprio bella questa domanda.......sono curioso anch'io!!!!
Come si fa?? :(
:D :D :D

Mi sa ke non riesco proprio a salire di core proprio per il voltaggio... lo zalman vf700 quando la GPU è OC è tiepido.. perchè ha anche un ventilatore sparato di faccia...quindi boh.. :rolleyes:

dix ha detto:
grazie per il chiarimento più tardi provo poi vi faccio sapere.
---> x cosanostras la 7800 gtx della giga mi è costata 480 eurini.
se vuoi ti posso inviare l' indirizzo del negozio.
ciao

La mia e' costata poco meno, ma senza nesusno gioco. Comuqnue puo' farmi comodo un negozio con prezzi buoni.. manda, grazie. :)

Il vcore si aumenta modificando il bios, ma non lo cosiglio, se la VGA dovesse rompersi, avreste problemi a riflashare l'originale, potreste pure non poterlo fare affatto!! ergo; addio garanzia!!
Comuqnue non tutti i chip salgono molto, ad esempio uno che arriva a 531 con il dissipatore di serie e' gia' notevole!! il mio che arriva a 510 e' gia' un buon chip. Lo zalman e' sicuramente buono, ma non basta dissipare la temperatura per abbattere i limiti del chip, serve refrigerarlo. A freddo aumenta la conduttivita' dei materiali, si abbassa l'imedenza aumentando la coerenza direzionale degli elettroni e la velocita', dunque la precisione.
Con un disipatore ad aria, al massimo si puo' evitare che la CPU scaldi troppo, limitando gli svantaggi contrari a quanto sopra elencato.
In sostanza.. se un chip e' sfigato.. e' sfigato!! :)
Io modificando il bios (che forse non faro') ed installando il zalman forse riuscirei a raggiungere i 531 di danysm, ma non e' detto (non cantare, comuqnue il punteggio tuo lo passero' ugualmente!! :p).

Scusatemi davvero, ma è un periodo pienissimo per me: vi prometto che mercoledì sera avrete la classifica nuova :)

un saluto a tutti

AndyTek ha detto:
Scusatemi davvero, ma è un periodo pienissimo per me: vi prometto che mercoledì sera avrete la classifica nuova :)

un saluto a tutti

Mi spiace per la tua situazione, ma non aver fretta, tra qualche giorno mi arriva l'opteron e poi posto i nuovi risultati, in tal caso dovresti rifare la tabella!! :p :D

Fable ancora non lo ho, per ora sono infognato con Quake4 alla massima difficolta'!! sto affrontando il MACRO che mi divarica il popo'!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro