[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ciao ragazzi...questo è il mio risultato con una X850XT 256Mb Agp con frequenze core 540/mem 621Mhz...la configurazione è quella in firma...Mi riuscite a mettere in classifica?

catalystbeta5114cc.gif

Hakeem ha detto:
Cacchio. Ma vi sembra possibile? Tenete conto la configurazione in firma. Tutto a default. quale può essere il problema? oppure è normale che il punteggio sia così basso? a me sembra un pò pochino... attendo risposte :) ciao

devi impostare performance 3d, sicuramente ce l'hai impostata a 2d ;)

Cosa scusa? non trovo nessun settaggio sbagliato! si un pò più preciso pleez. oramai comincio a disperare. mi accontenterei di un 8000 non di più. :(

Ehmm ce qualcosa che non va nella classifica :eyes: :eyes:

:lol: :lol: :lol:

Andy appena puoi aggiusta.. ;)

Spero di riuscire ad entrare nella graduatoria dei 6000 punti il + presto possibile.. aspetto solo di formattare e alleggerire il sistema... non vedo l'ora!! :biglaugh:

Ancora non riesco ad andare oltre. vabbè, appena avrò tempo cercherò di sistemare il tutto... cmq per il momento questo è il massimo.(se volete metter in classidica... ;) ) ciao!

Drakon ha detto:

Ehmm ce qualcosa che non va nella classifica :eyes: :eyes:

:lol: :lol: :lol:

Andy appena puoi aggiusta.. ;)

Spero di riuscire ad entrare nella graduatoria dei 6000 punti il + presto possibile.. aspetto solo di formattare e alleggerire il sistema... non vedo l'ora!! :biglaugh:

Va bè che centra, avrà da fare, anch'io è più di una settimana che ho postato il risultato con la mia nuova 7800 Gt e anchora sono in classifica con le 6600GT.
Portiamo pazienza ;)

buongiorno ragazzi.
se possibile vorrei dei consigli su come eseguire il test con il 3d mark 2005, cioè su come impostare la scheda e il resto.
la mia configurazione è questa: Abit an8 fatality ddr 400, amd athlon 64 3.2 640 kb cache l2, 512 mb ddr elixir x 2, hd maxt 200gb sata, Gigabyte geforce 7800 gtx 256 mb pcie,cabinet e ali cooler master centurion 530.

potete aiutarmi?

ciao e grazie

Salve a tutti , questo è il mio punteggio :

AMD Athlon 64 3500+ (DISSIPATORE COOLERMASTET HYPER 6)/ MB Asus A8n SLI Deluxe / Geil Value 512x2 (Dissip.Blu) / WD Raptor 74GB / Asus EN6800GT 256MB PCI EX 16x / Case Tsunami Dream / Ali Enermax Noisetaker EG701AX 600w /

dix ha detto:
buongiorno ragazzi.
se possibile vorrei dei consigli su come eseguire il test con il 3d mark 2005, cioè su come impostare la scheda e il resto.
la mia configurazione è questa: Abit an8 fatality ddr 400, amd athlon 64 3.2 640 kb cache l2, 512 mb ddr elixir x 2, hd maxt 200gb sata, Gigabyte geforce 7800 gtx 256 mb pcie,cabinet e ali cooler master centurion 530.

potete aiutarmi?

ciao e grazie

basta che lanci 3d 2005 e esegui il test(pulsante RUN)e parte il test a DEFAULT(il tutto dura un paio di minuti).....tutti questi test sono a default.
Curiosità ...quanto l'hai pagata la tua 7800gtx della gigabyte ...il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto alle altre marche??

Hakeem ha detto:
Ancora non riesco ad andare oltre. vabbè, appena avrò tempo cercherò di sistemare il tutto... cmq per il momento questo è il massimo.(se volete metter in classidica... ;) ) ciao!

scusa la tua scheda che frequenze ha di default? dovresti fare 7700 punti tranquillamente, hai impostato bene? tasto destro sul desktop > Proprieta > impostazioni > avanzate > Ge Force 7800 GTX >>>>> poi c'è la voce frequenze overclock, etc etc........ mettila su performanze 3d disabilita i filtri se li hai attivi....... e pulisci un po di servizi col task manager tipo antivirus e altri che non ti servono........ e poi rifai il test, se sai usare il task manager disabilita anche explorer.exe............ se non lo sai..... nella schermata "applicazioni" di task manager clicca su "nuova operazione" e nella finestrella che si apre digiti "explorer.exe" e tutto ritorna come prima ;) ciao ciao

Edit: quando hai impostato tutto bene scaricati rivatuner e alza un po le frequenze....... piano piano ;)

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
scusa la tua scheda che frequenze ha di default? dovresti fare 7700 punti tranquillamente, hai impostato bene? tasto destro sul desktop > Proprieta > impostazioni > avanzate > Ge Force 7800 GTX >>>>> poi c'è la voce frequenze overclock, etc etc........ mettila su performanze 3d disabilita i filtri se li hai attivi....... e pulisci un po di servizi col task manager tipo antivirus e altri che non ti servono........ e poi rifai il test, se sai usare il task manager disabilita anche explore.exe ;) ciao ciao

Edit: quandohai impostato tutto bene scaricati rivatuner e alza un po le frequenze....... piano piano ;)

danysm sei il re del 3d 2005 :D ....di che marca sono le tue schede??(avrei intenzione di abbandonare la mia 6600gt :toccato: :cry: )

ho seguito i consigli di Lorynz Ludus e altri :D, sono primo perche nessuno qui sul forum ha 2 GTX in sli non perche sono bravo ;) sono della XFX overclocked version 490/1300 le frequenze ;) è la piu occabile delle 7800 GTX con raffreddamento a liquido normale sono arrivati a 580/1450 benchabili :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro