[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
danysm73 ha detto:
ho seguito i consigli di Lorynz Ludus e altri :D, sono primo perche nessuno qui sul forum ha 2 GTX in sli non perche sono bravo ;) sono della XFX overclocked version 490/1300 le frequenze ;) è la piu occabile delle 7800 GTX con raffreddamento a liquido normale sono arrivati a 580/1450 benchabili :D

overclocked version ??cambia dalla xfx normale??A quanto la trovo?? :D

Non e' che mi concedereste il primo posto come scheda singola?? :D Ho ancora parecchio da tirare.. questo e' il primo bech con dissipatore di serie!!
Non andro' oltre se nessuno mi battera'. :)

Vi sono mancato, dite la verita'?!?! :chupachup
Ora il mio punteggio stratosferico con la 6800GT esce o resta?? :(

http://img499.imageshack.us/img499/460/780092232he.jpg

Ho visto ora che non si legge la velocita' del core perche' ho messo per errore il pannello del 2D. Comuqnue e' 510Mhz.

Pero' pensandoci bene il dissipatore quasi quasi lo cambio.. mi fa gola il secondo posto assoluto!! :ghigno2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti , ho migliorato il mio punteggio :

AMD Athlon 64 3500+ (DISSIPATORE COOLERMASTER HYPER 6)/ MB Asus A8n SLI Deluxe / Geil Value 512x2 (Dissip.Blu) / WD Raptor 74GB / Asus EN6800GT 256MB PCI EX 16x / Case Tsunami Dream / Ali Enermax Noisetaker EG701AX 600w / :)

MadRat ha detto:
Non e' che mi concedereste il primo posto come scheda singola?? :D Ho ancora parecchio da tirare.. questo e' il primo bech con dissipatore di serie!!

Ho visto ora che non si legge la velocita' del core perche' ho messo per errore il pannello del 2D. Comuqnue e' 510Mhz.

Pero' pensandoci bene il dissipatore quasi quasi lo cambio.. mi fa gola il secondo posto assoluto!! :ghigno2:

Caspita oltre 9000 punti con la single 7800gtx.......

CosasNostras ha detto:
Caspita oltre 9000 punti con la single 7800gtx.......
Questo e' l'unico che ho fatto in casa, in laboratorio ho passato i 10mila (ad aria). :)
Si puo' fare piu' di quanto ho postato qui anche con i driver approvati futuremark.

MadRat ha detto:

tirala un altro pochino :D ......... come hai fatto a passare i 10 k? e ha che frequenze sei arrivato?
posta posta ;) ciao ciao 531/1368

superare i 10 k ad aria è impossibile a singola GTX, non c'è riuscito neanche Shamino con una Inno3D :asd: quindi se tu ci sei riuscito posta immediatamente ;)

Ultima modifica:
Purtroppo era una test sample e non la ho piu' comunque e' possibile usando gli x2 :) e poi nelle gare ufficiali si usano i driver approvati, con quelli non penso ci riuscirei.
Tanto per la cornaca, quello che fa sciampino ( :biglaugh: ), lo potrei fare pure io.. avendo i soldi da buttare!! :p

X danysm73
1) 531 raffreddata ad aria??
2) che marca e versione e'??
3) che dissipatore hai??
4) hai toccato gia' il bios??

Questa e' presa e montata cosi' com'era nella scatola, devo farle ancora di tutto.

Comynque il mio intento e' quello di raggiungere e passare soluzioni costosissime con una spessa assai inferiore. Nel nostro caso infatto, tu hai un FX57 io un A643000, questo purtroppo non va oltre i 2670, non me ne e' mai capitato uno di quelli che arrivano a 2800-2850 e quelli nuovi arrivano sì e no a 2500!!

quel test che ti ho postato di Shamino è economicissimo ci ha messo un box da cpu per raffreddare la GPU :D :asd:

1) si ad aria col suo dissipatore
2) XFX
3) originale
4) no, perche si puo modificare? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro