Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hakeem ha detto:Cacchio. Ma vi sembra possibile? Tenete conto la configurazione in firma. Tutto a default. quale può essere il problema? oppure è normale che il punteggio sia così basso? a me sembra un pò pochino... attendo risposte :) ciao
Francesco73 ha detto:Questo è il mio record....comunque penso di toccare i 7000 :biglaugh: :biglaugh:
Drakon ha detto:
dix ha detto:buongiorno ragazzi.
se possibile vorrei dei consigli su come eseguire il test con il 3d mark 2005, cioè su come impostare la scheda e il resto.
la mia configurazione è questa: Abit an8 fatality ddr 400, amd athlon 64 3.2 640 kb cache l2, 512 mb ddr elixir x 2, hd maxt 200gb sata, Gigabyte geforce 7800 gtx 256 mb pcie,cabinet e ali cooler master centurion 530.
potete aiutarmi?
ciao e grazie
Hakeem ha detto:Ancora non riesco ad andare oltre. vabbè, appena avrò tempo cercherò di sistemare il tutto... cmq per il momento questo è il massimo.(se volete metter in classidica... ;) ) ciao!
danysm73 ha detto:scusa la tua scheda che frequenze ha di default? dovresti fare 7700 punti tranquillamente, hai impostato bene? tasto destro sul desktop > Proprieta > impostazioni > avanzate > Ge Force 7800 GTX >>>>> poi c'è la voce frequenze overclock, etc etc........ mettila su performanze 3d disabilita i filtri se li hai attivi....... e pulisci un po di servizi col task manager tipo antivirus e altri che non ti servono........ e poi rifai il test, se sai usare il task manager disabilita anche explore.exe ;) ciao ciao
Edit: quandohai impostato tutto bene scaricati rivatuner e alza un po le frequenze....... piano piano ;)