[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Arrivo io con il mio modesto PC, P4 @3,5Ghz (233Mhz di bus, ma ram a 160Mhz), 1GB di ram, P4C800 Deluxe, Win XP, 9800Pro@XT (sia di freq sia di bios).
EDIT: Mi sembra di essere nella media, dato che una 9800XT, xò con 256MB di Ram, con un Athlon 4000+ e delle Corsair CAS 2 fanno circa 3000-3100 al 3DMark05.

Ultima modifica da un moderatore:
a mio parere non sono il meglio del meglio perche':
1) le corsair non reggono oltre i 236mhz in asincrono
2) la mia pov e' nata male perche' appena vado oltre le frequenze di default mi fa artefatti per di piu' con dissipatore vf700-cu!!!!!!!!!!!

mi sa che sei te che non sai overcloccare perchè le Point of View è una delle migliori marche per nvidia. inoltre essendo xms4000 devono arrivare a 250mhz quindi anche qui sbagli qualcosa, molto probabilmente i timings.

eternal346 ha detto:
io so overcloccare benissimo...lo faccio da 5 anni! secondo te che timings posso mettere sulle ram???adesso sto a default
non sai manco che timings dargli e sai overcloccare benissimo??? :nunu:

ciao ragazzi sono nuovo ho provato oggi il nuovo pc,come vi sembra questo risultato,ho provato ad alzare un pò core e memoria della x800xl,premetto che non so niente di overclock.....

Cacchio. Ma vi sembra possibile? Tenete conto la configurazione in firma. Tutto a default. quale può essere il problema? oppure è normale che il punteggio sia così basso? a me sembra un pò pochino... attendo risposte :) ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro