[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Buono dany, ma tu non sei gia in classifica con 2 geforce 7800 in sli?
A cosa si riferiscono questi altri tuoi test?

we...ciao, come una gpu singola le frequenze ti salgono di più verò!!!!!!
A me con scheda singola si overclokkava di più, con lo SLI dava più problemi per salire!!!!!! ;)
Confermi o era un fatto ristretto al mio sistema???? :nod:

Rubini Simone ha detto:
we...ciao, come una gpu singola le frequenze ti salgono di più verò!!!!!!
A me con scheda singola si overclokkava di più, con lo SLI dava più problemi per salire!!!!!! ;)
Confermi o era un fatto ristretto al mio sistema???? :nod:

Ciao Simo....... confermo!!! a singola sono arrivato a 550/1400 ma dopo è il resto del sistema che non va lol dopo vedremo con DFI expert e con Ram ottime(Gskill o OCZ), e metto la cpu sotto vapochill, e sto studiando qualcosa per il cooling delle schede :D se ci riesco vorrei farmi un tipo Vapochill che raffreddi le VGA

danysm73 ha detto:
Ciao Simo....... confermo!!! a singola sono arrivato a 550/1400 ma dopo è il resto del sistema che non va lol dopo vedremo con DFI expert e con Ram ottime(Gskill o OCZ), e metto la cpu sotto vapochill, e sto studiando qualcosa per il cooling delle schede :D se ci riesco vorrei farmi un tipo Vapochill che raffreddi le VGA
wb home made + peltier :D

Forte!!!!!!! nessuna scheda singola aveva mai fatto quanto le mie 6600GT SLI a Default ;) ;)
Davvero bello, sicuramente bel raffreddamento :asd: :asd:

Drakon ha detto:
Ciao Scampi, ti ho seguito nel forum di games Radar... complimenti di nuovo... ;)

diciamo che li ho postato solo per sport..non lo considero assolutamente come un forum di hardware..

fotina del sistema che ho usato per lo score?
come può mancare.. :D

i due tubi che entrano/escono dalla vga andavano a finire in un secchio contenente il liquido, e con relativa pompa..

adesso cercherò di prendere il 2° posto mondiale.. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro