[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Sono riuscito ad arrivare a 4720 con qualche mod. alla CPU, ho guadagnato 19 punti !! :eek: :lol:

Conf.: Athlon Xp 2600+ @2205 (220*10)
geforce 6800LE 405 GPU 900 Ram mod. 12 pipeline e 6 vertex

bench47204ka.jpg

Ultima modifica:
ah ecco.... io ho fatto OC estremo con dissipatore zalman vf 700 :D:D:D:D credo ke al prossimo temporale e quindi al crollo delle temperature, mi impegno ad abbattere il muro dei 6000 pnt

APPELLO x TUTTI gli ATIsti!!!!!!!!! :lol: :lol:

KI HA PROVATO I NUOVI OMEGA BASATI SUI 5.6?!?!? ke differenza sentite rispetto agli UFFICIALI???

peccato che quel punteggio non lo possa tenere in dayly use causa pipe danneggiate... a 12,6 faccio 4400 425/850... le ram salgono ancora e sono tutto in default come voltaggi

grayfox ha detto:
peccato che quel punteggio non lo possa tenere in dayly use causa pipe danneggiate... a 12,6 faccio 4400 425/850... le ram salgono ancora e sono tutto in default come voltaggi

anche il mio punteggio è ottenuto con soltanto 12 pipeline e 6 vertex e come te io ho problemi con le frequenze, a 405 Mhz in daily use non posso tenerla perchè si pianta....
quindi in daily sto a 385/800 e così anch'io faccio sui 4300/4400 (il risultato varia a seconda dei driver... (finora sul mio sistema i migliori sono stati i 76.50. Le ram le potrei tenere a 900 Mhz anche in daily, ma mi danno dei piccoli pixel rossi e blu nella riproduzione dei video mentre nei giochi sono ok così ho preferito optare per gli 800 Mhz..

Cmq il sistema era pulitissimo (installato apposta x il bench su una partizione) e avevo cloccato anche il bus agp a 100 Mhz (rischiando gli hd, ma è andato tutto ok...:asd: )

purtroppo devo stare a 12,6 più cha altro... ed ho una quartina rovinata probabilmente....
riesco a stare a 400/800 (sempre n sincornio) tranquillamente, ma visto che non ho bisogno di tanta potenza grafica :D per paura anche di non stressarla troppo l'ho messa a 350/700

grayfox e non Graifox :D... no vabbe che bello sono in classifica!! e i batterò per aumentatere il mip punteggio auhauh (SPAM)

grayfox ha detto:
ah... il bios è quello della 6800Gt perciò c'è scritto 6800Gt

Perche' l'hai modificata da bios?? cosi' se ti si rompe non te la sostituiscono!!
Puoi fare tutto con Rivatuner.

GPU_collin ha detto:
io con la mia x850pro sono riuscito a fare 5176 di punteggio, è buono secondo voi?

E' un punteggio medio, puoi sicuramente fare di piu'. Comunque Occata con le 4 pipe sbloccate superi i 6000 tranquillamente.

GPU_collin ha detto:
ho aumentato la frequenza solo di 15mhz circa tu? io e il fatto che ho poca ram sul pc

Poca ram per il 3Dm05 sono 256 Mb.. non credo tu stia cosi'.

Ultima modifica da un moderatore:
ho cambiato il bios perchè... perchè mi era venuta la fissa :D e poi basta rimettere quello vecchio se si rompe come ho fatto al primo (sgrat) RMA :)

Eccomi qua... nuovo PC..nuovo bench ! :asd:
LA Gpu è Una ASUS 9800GT EE, le frequenze si vedono in screen. appena fa un po piu' fresco vado a prendere Homer ! :ghigno2: alla faccia di chi diceva che le asus non salgono manco di 10 Mhz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro