AndyTek ha detto:
Beh, non esageriamo, intel è ancora leader e vende ancora di più anche se attualmente per utenze domestiche e semiprofessionali va peggio.
comunque stiamo andando troppo OT
Non credo esista un vero e proprio OT qui dentro e poi a quanto pare sono morti tutti, :o meglio che stare zitti. :D
Comuqnue, (se ti interessa mi informo meglio) mi pare che a settembre dell'anno scorso Intel ha perso la leadership nel mercato desk.
Oramai vende bene solo grazie ad accordi commerciali (illeciti e sotto processo) come quello con la DELL e grazie al suo decisamente ottimo Pentium-M (al quale nemmeno credeva, per il quale diede pure pochissimi stanziamenti).
Non esiste altra CPU che possa competere con le controparti AMD, nemmeno in ambito professionale.. e questo non fa bene alla concorrenza (dunque alle nostre tasche ed ai nostri PC).
Ti basti vedere la nostra classifica.. 30 computer.. 7 Intel..
L'anno scorso i primi posti dl 3dm erano fatti un po' con AMD un po' con Intel.. ora il primo Pentium si vede in 20esima pagina.. al 206esimo posto..
e' poco realistico parlare di leader di mercato guardandola no??
P.S. Scusami se non posto altri record o esperimenti e tergiverso di CPU, ma la mia GT, mi "sbrocca" un po', :D meglio non stressarla oltre, tanto presto monto la 7800.