[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ti dico ke con i dissipatorini della ZALMAN ho guadagnato molti MHZ!
se prima arrivavo a 570 ora arrivo a 615 con alcuni artefatti.
quindi quello essendo + grande dissipa meglio ed è possibile salire d+ ;)

Sìììììì e' miiiio e' mioooo me lo merito, mmerito ioooooo!!

Il decimo posto e' mio!! :D e so' buoni tutti a fare punti con gli shader 2.0/2.0b!! :D
Comunque ho montato i nuovi driver per l'nforce ed i 77.30.
In piu' ho lavorato di fino sui settaggi.. Vediamo se riesco a salire ancora!! :D
Temo pero' che i 44 punti che mi servirebbero per passare opus, siano molto al di fuori della mia portata!!
Vediamo, non si sa mai!! :D

Andy su su, aggiorna :D Grazie!!

Pero' che rosicata, nemmeno 6400!! :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Nooo no no e no!! Voglio essere tra i primi dieci :cry: !! uffa!! anche se per 350€ di scheda mi posso accontentare!! :p ora credo che la vendero' e mi prendero' una ginward, dovrebbero salire molto di piu' di questa!! ora la strippo un altro po'.. rivoglio il mio decimo postoooo!! :cry:

Opus, lo senti il fiato sul collo?? :D

Comuqnue, torno a riinvitare Andy ad iniziare una classifica ex novo dei cpu score, con i dati che verranno da oggi al futuro. Sempre che gli vada e che qualcun'altro, oltre me, ne possa essere interessato!! :)

14° posto mio :D

madrat ma come fai a fare quei punteggi con la gt :oogle:

quei "miseri" 500 mhz di differenza nella cpu si vedono cosi' tanto? x_x

che settaggi usi su win xp, segreti del mestiere o li puoi dire ? ;)

complimenti ancora :)

Cerbero ha detto:
14° posto mio :D

madrat ma come fai a fare quei punteggi con la gt :oogle:

quei "miseri" 500 mhz di differenza nella cpu si vedono cosi' tanto? x_x

che settaggi usi su win xp, segreti del mestiere o li puoi dire ? ;)

complimenti ancora :)

Piu' che segreti del mestiere direi anni di esperienza. :)
Un pc efficiente vuol dire molto a partire da "nessun fronzolo" oltre lo stretto necessario.
Poi rileggiti gli ultimi miei post, ho detto passo passo che cambiamenti ho fatto pe ogni incremento di velocita'.
Considera che lavoro di fino su tutto, anche sui timing delle ram del computer.. Peccato che non riesca a modificare anche quelli delle ram video!!
Guarda anche il cpu score.. e' sì vero che non influisca nel rating finale, ma e' altrettanto vero che una cpu potente voglia dire molto ai fini dell'ottenere una grande prestazione..

Ho appena installato i 77.50.. domani li provo che ora sono in down con emulino.. speriamo che servano a regalarmi questi 40 e spicci punti!! :D

P.S. ho provato i polaretti (:p) non cambia assolutamente nulla!!

P.P.S 400 mhz non sono molti?? per un amd sono una cifrona, per farti capire.. Un 2,2 ghz secondo AMD e' un 3500+, un 2,4 e' un 3800/4000 (a seconda della cache montata) un 2.6 sarebbe un teorico 4.4 un 2.7 .. fa tu.. e considera che il mio lavora con ddr600 pc4800 pertanto non ha colli di bottiglia causati da asincronismi con le ram ed il bus e' piu' alto dei "reference" di amd, pertanto la frequenza e' ottenuta con una moltiplicazione inferiore della cpu ed fsb piu' alto. Dunque discretamente piu' veloce anche a parita' di mhz.

P.P.P.S. ammazza che P.P.S. lungo che ho fatto!! :D

:| e ha anche tutti i filtri disattivati! sembra una porcheria questa skeda video se sono vere queste informazioni.

Dopo questa notizia ho navigato un pò e........non so se è vero ma quello sarebbe il modello base, dovrebbe esserci anche la GTX GT e forse anche la ultra.
Poi se le info non sono veritiere è un altro conto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro