[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
le sparkle fanno cagare :(
io con lo zalman vf700cu e artic silver 5 non vado oltre i 585/1170 circa... anche meno :(
se vado oltre vedo artefatti... ma artefatti grossi :(

eh ma nn so quanto riuscirò a salire cn questa leadtek..su rivatuner il limite del core me lo mette a 625 e della memoria a 1125 oltre a quelli triangolino giallo..cmq il tuo miglior punteggio al 3dmark??scusami ma sn troppo curioso..

allora il mio miglior punteggio è 4149 ma l'ho fatto a 575/1150 quindi posso salire un pò di più ;)

una cosa, rivatuner a me 585 non me li faceva passare dal test, (nemmeno 580). ho dovuto disattivare il test e non mi ha dato problemi ;)

bene.... stasera i miei non sono a casa e qui dopo una bufera ( :D ) si è buttato il fresketto (traf avevi ragione ma da me solo poco fa si è buttato :asd: )
quindi ne approfitto del fresketto e della libertà di fare quello ke voglio senza rotture X BENCHARE!!!!
FARò un OC NIGHT!!!! :lol:

migliorerò il mio punteggio.... aspettatelo... :asd:

drak siamo messi quasi uguali, pensa quando c'è mio padre io non posso smontare nemmeno il pannello laterale del case che si incazza a bestia e mi fa chiudere tutto :D

e quando deve lavorare qua devo anche spegne il pc xke le ventole gli danno fastidio... :toccato: :(

infatti ora spengo che deve venire mio padre a lavorare qua... ciaus :lol: :lol:
ps: scusate il mega OT :asd:

Manolo ha detto:
Drakon testi i Catalyst 5.6?
esatto ;).........

Aggiornamento:
Driver in fase di installazione...
quali mi consigliate quelli catalyst o control panel???

da premettere ke ho sempre usato i catalyst e mai il control panel...

xò i catalyst mi da problemi quendo entro in modalità diagnostica... non posso disattivare i filtri xkè non mi apre il programma... mentre con gli omega lo faceva... magari con control panel non me lo fa + sto difetto...

Ultima modifica:
Allora... ci sono due versioni ufficiali di ATi. Una con il CCC ( Catalyst Control Center ) e una con il classico Control Panel. Usa quest'ultima, leggera e affidabile.

Per la prima CCC ...devi avere installato anche stò mattone.... :(
Microsoft .NET Framework Version 1.1 Redistributable Package

Ciao a tutti mi presento col mio score con geforce 6800 ultra della POV
^^

dalla foto si nota pure il precedente tentativo di OC con 440/1.10 :blush:

ho aspettato quasi un mese, prima di postare coi risultati del mio pc nuovo
ho fatto vari settaggi ed et voila ;)

il mio punto di arrivo, lo dichiaro subito, era poldo 90 un vero mago, riuscito a portare la gt a 5750 o_o!

fortuna che col mio ultimo score lo ho superato :D

la 15° e' mia adesso :ylol:

anzi ho appena notato che madrat ha fatto 6212 O_O

ragazzi ma che impostazioni usate per fare i test? e soprattutto che raffreddamento usano le gt sopraindicate?

comq complimenti =)

Cerbero ha detto:
anzi ho appena notato che madrat ha fatto 6212 O_O

ragazzi ma che impostazioni usate per fare i test? e soprattutto che raffreddamento usano le gt sopraindicate?

comq complimenti =)

Hai notato male, la classifica non e' stata aggiornata.. sono a 6285, ma in single channel, perche' il mio caro fratellino mi si e' fregato una vitesta600!! posso salire ancora, ora sto provando un po' di driver nuovi e vediamo dove arrivo.

Comunque io ho il classico zalmanino dolce e carino senza artic silver (che per altro non e' affatto la migliore)!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro