[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
MadRat ha detto:
Lappare lo zalman?? e' gia' lucido di suo, non credo otterresti molto..
Altra cosetta.. attenti ad usare le paste all'argento sui core.. sono conduttive, se toccano una componente intorno (microresistenze e cond) vi giocate per sempre la scheda video!!
Occhio!!
Lo zalman non è per niente lucido :eyes:
è semi lucido e se lo guardi attentamente ha una superficie molto ondulata... al tatto ruvida.
a me nn riflette x niente.... solo la luce...
X la pasta termica come l'artic ne abbiamo parlato in molti post... alcuni dicono ke è conduttrice altri dicono ke nn conduce... nn ci capisco + niente...
anke se devo dire ke l'ho utilizzata x cercare di collegare un MINI ponte nella skeda video ma senza successo...:D

MadRat ha detto:
Giusto, bun modo per raffreddare :) Occhio all'umidita'!!
si, questo è vero... crea umidità, quindi ce questo rischio... a me condensa non se nè creata.
io l'ho avvolto in un panno a circa 10CM di distanza dallo zalman Vf700
e devo dire ke raffreddava davvero bene ;)
chiaramente questo solo x benchare...

teo52 ha detto:
ah capito....ma sotto dove? io ho il modem e la scheda audio....
e smontali se vuoi benchare "bene"...
Attento ke la skeda audio e modem creano molto calore che compromettono davvero molto le frequenze massime dell' OC...
io ho smontato la mia creative x benchare

Drakon ha detto:
io l'ho avvolto in un panno a circa 10CM di distanza dallo zalman Vf700
e devo dire ke raffreddava davvero bene ;)
chiaramente questo solo x benchare...

Ci mancherebbe che lo tenessi li sempre :D ogni 2 ore a cambiarlo :))

Comunque il mio zalman e' quasi lappato.. mah.. (e' quello in rame..), non credo avresti questo gran miglioramento.. tentar non nuoce (se sai farlo, ovviamente).

Comunque rivoglio il mio 12° posto!! :mad:

P.S. Le schede sottostanti la video, ne impediscono una ventilazione ottimale.. e la poca aria che gli lasciano e pure semi scaldata (per quanto poco sia) ..smontale!!

in ogni caso pescheresti poca aria... e se utilizzi la soluzione da me utilizzata nn puoi xke le skede lo impediscono

della vga!!!cmq ho fatto come mi hai detto poi ho provato....niente mi si è impallato sempre sul bosco...poi però ho guardato le temperature e ho visto che in idle avevo 29, mentre in full ho avuto solo per un attimo un picco di 48°,cosa può essere che mi fà andare in cash???

Ho provato anche io con i "polaretti" :p non ho risolto nulla!! :(
Occhio con i voltaggi, dovresti flashare il bios con valori differenti, te la rischi, se ti si rompe con un bios non originale dentro (o che non provenga dal loro sito), la puoi tranquillamente buttare!!

Cosa ti fa andare in crash?? eppure ho scritto molto qui sopra!! non e' questione di temperature!! evidentemente quello e' il limite del tuo chip.. devi forzarlo.. dunque o cali la temperatura drasticamente o aumenti la potenza della corrente al suo interno.. indubbiamente la prima soluzione sarebbe migliore (o una combinazione tra le due).

Ultima modifica da un moderatore:
Uffa non riesco a vedere il punteggio del 12°, le immagini sono tutte ko a quanto pare..
Speriamo che basti questo.. Perche' proprio non ricordo di quanto io stia sotto.
Ed oggi sto pure con mezzo giga ed in single channel!! in dual posso salire ancora!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro