[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
MadRat ha detto:
Perche' non mettiamo anche la classifica del cpu mark del 3d mark 05??

se hai voglia di passarti più di 800 messaggi e di tirar fuori da ogni test il punteggio cpu ti ringrazierei personalmente e lo metterei in classifica....

ma il mio punto debole è Firefly forest!!!!!é li che mi si inchioda... è solo li che vedo artefatti....ma per fortuna l'ati mi giunge in aiuto.....in arrivo i catalyst 5.6 che migliorano decisamente questa parte di bench!!!!

AndyTek ha detto:
se hai voglia di passarti più di 800 messaggi e di tirar fuori da ogni test il punteggio cpu ti ringrazierei personalmente e lo metterei in classifica....
:toccato: che lavoraccio!!!!! a mio avviso si può benissimo farne a meno... ;)

teo52 ha detto:
:toccato: che lavoraccio!!!!! a mio avviso si può benissimo farne a meno... ;)
quoto!!!

se vedi artefatti sono le ram ke non reggono... se proprio ti si inchioda è il core...

io sapevo anche che se gli artefatti sono verdi è un problema di temperatura, se invece gli artefatti sono scuri (grigi, neri) potrebbe essere il core o la ram che non reggono proprio quelle frequenze.

bho io so che quelli dovuti alle ram si riscontrano nelle ombre e cose del genere... bho ognuno sa la sua :D :lol:

Non credo che il colore degli artefatti c'entri nulla con la sorgente degli stessi.. Comuque e' un errore dovuto dal malfunzionamento delle ram (che forniscono delle informazioni sbagliate), quando la cpu non funziona o "grippa" vedi grossi scatti, rallentamenti o sovente, dei blocchi totali, ma prima di questi vedi dei quadrettini colorati sullo schemo.

AndyTek ha detto:

Io direi piu' che altro di iniziara ex novo ed in base ai dati di forniti da chi fosse intenzionato a parteciparvi.. Rileggere tutti gli altri direi che non sia molto saggio.. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti scusate se mi intrometto..visto che si parla di artefatti..
Oggi ho provato un po' a far salire la mia gef..in mancanza di zalman e artic con due bei ventilatori da cucina..fino a 560/1120 tutto bene con 3973 pti..poii l'ho portata a 580/1160 e sono spuntati una marea di artefatti nel 2° e nel 3° test,sia verdi che scuri..(temperature max 86-87°)..probabilmente è la temperatura..cmq ho ottenuto 4077 pti..ma il 3dmark nn tiene conto degli artefatti??

che io sappia si, tiene conto anche della qualità dell'immagine... comunque a te basta comprare uno zalman con la artic silver 5 e salirai molto di più in overclock, visto che hai temperature molto alte ;)

ok appena mi libero dalla maturità mi faccio uno zalmino e l'artic..cmq..domanda nn so se stupida o no..il fatto che io abbia una mobo con il kt800 influisce sulle prestazioni?non so tipo al posto di un nf3..

non saprei... ma più che altro influiscono processore e ram penso... il chip della mobo non penso sia così vitale per i punteggi a 3dmark, certo forse per esempio l'nforce4 è più prestazionale, ma di un nulla, o almeno nei 3dmark non penso si riscontri questo problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro