[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ho appena scaricato REGCLEANER. una domanda: devo cancellare tutte le voci che dove compare ATI o c'è qualche procedura particolare? grazie

MadRat ha detto:
Che bello, sono la prima 6800gt!! wow e sono pure sopra una x850pe!! questo mi porta giubilo!! :D ma ti prego, correggi il mio nome in classifica, nun se po' legge' MaT Rat!! :p
Ora quasi quasi, frego l'altra 6800gt a mio fratello, e cerco di papparmi Peppe e le sue golden sample, ma sara' difficile, l'altra non arriva a queste frequenze.. Vedremo!!

sopra a quale x850pe???? :doh:
sei sopra la mia x800xt pe(che è una x800pro vivo)!!
complimenti per il punteggio cmq :D :D
dovrò riprendermi il mio 12 posto( :cry: )...scherzo :biglaugh: :biglaugh:

Traficante87 ha detto:
puo essere ke ho fatto 1700 punti nel 3dmark 2005????? :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :blink: :blink: :blink: :( :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :help: :help: :help:

driver del chipset della mobo?? alimentazione supplementare?

sccc ha detto:
ho appena scaricato REGCLEANER. una domanda: devo cancellare tutte le voci che dove compare ATI o c'è qualche procedura particolare? grazie
scusami sccc.....
apri regcleaner vai in strumenti e fai pulizia del registro---> eseguili tutti.
selezioni il tutto ed elimini

anche a me i 77.13 hanno fatto fare un bel passo indietro al 3dmark05...
3850 contro i 4000 dei 76.45! :grrr:
a parte i nuovi drivers chi mi suggerisce qualche dritta per salire un pò?
tipo come impostare prestazioni e qualità(cmq sempre senza filtri...), se mettere qualche processo in tempo reale, e qualsiasi altra cosa!
grazie...
ciaoooo... ;)

teo52 ha detto:
sopra a quale x850pe???? :doh:
sei sopra la mia x800xt pe(che è una x800pro vivo)!!
complimenti per il punteggio cmq :D :D
dovrò riprendermi il mio 12 posto( :cry: )...scherzo :biglaugh: :biglaugh:

Hai ragione, avvevo letto male.. comunque sopra una x800xt non e' male.. :D
Come fa ad essere una pro?? Hai attivato le pipe??
Comunque non mi battere ti prego!! ho poco tempo e quello che avro' lo dovro' dedicare al battere peppe7577!! :D nun me fa' perde tempo su!! e sii bravo :D
Comunque se accendo il condizionatore in camera, probabilmente rieco ad accaparrarmi anche l'11° di posto!! e spero mi arrivino presto le g-skill.. mi aiuterebbero non poco!! :asd:

si la mia è una pro..... :biglaugh: !!!bè calcola che il mio condizionatore è spento e sono in attesa di Ram....quindi :ghignopin
sai non ti voglio far perdere tempo.... :p ma mi ero affezionato al 12°posto..... :nunu:
per curiosità che temperature hai con questo oc??

Sinceramente non so durante le fasi di stress che temperature raggiunga, perche' non ho pannelli frontali.. Posso dirti che con lo zalman le temperature sono scese di quasi una ventina di gradi, rispetto a quella cag.. del dissi originale. controllero' subito dopo il prossimo test, se mi ricordo ti faccio sapere.

ok si comincia a salire ;)

la video è una sapphire X 850 XT Platinum Edition PCI-E
CPU AMD 64 3800+ Venice

:doh: Riuscissi a far girare a queste frequenze la mia 6800gt :love: , sai che punteggi!! Grrrr :mad: .. Teo52, qui bisogna che ci diamo da fare, altrimenti finiamo 13° e 14°!! :cry:

MadRat ha detto:
:doh: Riuscissi a far girare a queste frequenze la mia 6800gt :love: , sai che punteggi!! Grrrr :mad: .. Teo52, qui bisogna che ci diamo da fare, altrimenti finiamo 13° e 14°!! :cry:
non sai quanto invidio anche io quelle frequenze :mad: !!! é si bisogna darsi da fare!!tu pensa che io in default faccio 5755punti mentre con l'oc. arrivo a 6138...non mi sembra un gran miglioramento...!!!però se oc di più vedo artefatti e si impalla il 3dmark(a volte tutto il pc)....DEVO RIUSCIRCI!!!!!!!!!!!!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

teo52 ha detto:
non sai quanto invidio anche io quelle frequenze :mad: !!! é si bisogna darsi da fare!!tu pensa che io in default faccio 5755punti mentre con l'oc. arrivo a 6138...non mi sembra un gran miglioramento...!!!però se oc di più vedo artefatti e si impalla il 3dmark(a volte tutto il pc)....DEVO RIUSCIRCI!!!!!!!!!!!!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Vedi se non frego l'altra gt dal pc di mio fratello!! :D
Comunque qualche artefatto non e' un vero problema se si va alla ricerca del punteggio, certo non e' saggio giocarci per 3 ore!! (e' anche difficle direi :p)
E' sì vero che se si impalla il pc.. beh.. non puoi farci nulla.. ma che dissipatore hai sulla vga??

Ciao Teo dimmi le tue temperature dato ke tu hai una X800 e anche zalman...
dimmi anche quelle ambiente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro