Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MadRat ha detto:Che bello, sono la prima 6800gt!! wow e sono pure sopra una x850pe!! questo mi porta giubilo!! :D ma ti prego, correggi il mio nome in classifica, nun se po' legge' MaT Rat!! :p
Ora quasi quasi, frego l'altra 6800gt a mio fratello, e cerco di papparmi Peppe e le sue golden sample, ma sara' difficile, l'altra non arriva a queste frequenze.. Vedremo!!
Traficante87 ha detto:puo essere ke ho fatto 1700 punti nel 3dmark 2005????? :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :blink: :blink: :blink: :( :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :help: :help: :help:
scusami sccc.....sccc ha detto:ho appena scaricato REGCLEANER. una domanda: devo cancellare tutte le voci che dove compare ATI o c'è qualche procedura particolare? grazie
teo52 ha detto:sopra a quale x850pe???? :doh:
sei sopra la mia x800xt pe(che è una x800pro vivo)!!
complimenti per il punteggio cmq :D :D
dovrò riprendermi il mio 12 posto( :cry: )...scherzo :biglaugh: :biglaugh:
non sai quanto invidio anche io quelle frequenze :mad: !!! é si bisogna darsi da fare!!tu pensa che io in default faccio 5755punti mentre con l'oc. arrivo a 6138...non mi sembra un gran miglioramento...!!!però se oc di più vedo artefatti e si impalla il 3dmark(a volte tutto il pc)....DEVO RIUSCIRCI!!!!!!!!!!!!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:MadRat ha detto::doh: Riuscissi a far girare a queste frequenze la mia 6800gt :love: , sai che punteggi!! Grrrr :mad: .. Teo52, qui bisogna che ci diamo da fare, altrimenti finiamo 13° e 14°!! :cry:
teo52 ha detto:non sai quanto invidio anche io quelle frequenze :mad: !!! é si bisogna darsi da fare!!tu pensa che io in default faccio 5755punti mentre con l'oc. arrivo a 6138...non mi sembra un gran miglioramento...!!!però se oc di più vedo artefatti e si impalla il 3dmark(a volte tutto il pc)....DEVO RIUSCIRCI!!!!!!!!!!!!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: