[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Non mi stupisco, visto il prezzo è destinata solamente agli utenti che vogliono spendere molti soldi o che testano la nuova tecnologia SLI, si trova a meno la X850XT che singolarmente è migliore della 6800Ultra.

vitiellofra ha detto:
teo secondo me con un 3,4 ghz northwood ci puoi stare tranquillamente anche altri due anni.grandi processori i northwood ;)
è si è vero... però fra un annetto saranno ancor di più di quanto non lo sono già sorpassati :( :(

Nuovo bench... Processore AMD Athlon XP 2600+ (@2200Mhz) e scheda video Albatron 6600GT AGP (500/900 @ 500/1000) con driver 71.89.

Volevo chiedervi alcune cose:
1) Nella classifica c'è qualche 6600GT AGP o sono tutte PCI-express?
2) E' possibile che durante il 3dMark la mia scheda raggiunga punte di 97° senza presentare artefatti (mi sto convincendo sempre di più che il sensore non funzioni correttamente)?

Grazie e CIAO

Il risultato è nella norma, con i 76.50 dovresti guadagnare un po'. Per le temperature le 6600GT vanno tranquillamente sopra gli 80°C quindi non dovresti fonderla, certo 97°C mi preoccuperei un pochino... altri 3 gradi e ci cuoci la pasta!!! :D

Salve!!

Salve a tutti, sono nuovo di queste parti..

Siccome avrei qualche risultato 3dm pure io, vorrei sapere se ci sia qualche regola da rispettare oppure no. Ovviamente non parlo di driver modificati e cose simili, ma di impostazioni generiche del pc o di quant'altro.
Altra domanda.. Facendo foto dello schermo a 1280 non ho immagini dei test ad 800*600, se le taglio e riincollo con un paint va bene ugualmente o qualcuno, poi, sospetterebbe il magheggio?? ;)

Byez!!

Le regole sono che il test lo defi fare tutto in default e ccn risoluzione 1024x768.
Guarda qualche risultato spedito nelle pagine precedenti per vedere quali sono le informazioni che necessariamente devono esserti visibili.
Per quanto riguarda i drivers puoi usare quelli che vuoi.
L'immagine puoi tagliarla e rimpicciolirla.

Ovviamente RayStorm scherzava;

Dovresti correggere la tua firma: max 3 righe a risoluzione 1024x768

Corretto la firma, ditemi se va bene..
Che vuol dire tutto di default?? si parla di "force full precision" "disable dst" (ecc.) risuluzione test e VS/PS profile, giusto?? Insomma, carico il 3dm05 e non lo tocco.. (posso evitare di fare il cpu test?? tanto non influisce sui risultati)

tutto a default apri 3dmark e non toccare niete, lascia tutto così com'è.
i cpu testi falli ;)

Ecco fatto.. hai ragione Simo', ho fatto lo sproposito di 2 (due!!) punti piu' di ieri abilitando i cpu test.. peccato che abbia aumentato la frequenza della cpu di una 20 di mhz.. :D
Comunque come da firma, sono dissipato tutto ad aria e vista la marca di popò della scheda video (Gigabyte), ci posso stare..
Quanto e' il record per una 6800gt ad aria?? ed a liquido?? ed immersa nella vasca da bagno?? e se ci sono i sali?? :biglaugh:

Che bello, sono la prima 6800gt!! wow e sono pure sopra una x850pe!! questo mi porta giubilo!! :D ma ti prego, correggi il mio nome in classifica, nun se po' legge' MaT Rat!! :p
Ora quasi quasi, frego l'altra 6800gt a mio fratello, e cerco di papparmi Peppe e le sue golden sample, ma sara' difficile, l'altra non arriva a queste frequenze.. Vedremo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro