[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Teo, Complimenti x lo score... sapendo ke la tua è una pro moddata @XT...

Io non ho la versione VIVO ma devo riuscire a fare il ponticello x svegliare le pippe.
mi rode pensando ke quello score potrei prenderlo ankio (se non di + ) semplicemente unendo 2 punti!!! :muro: :muro:

homer81ct ha detto:
sappiate che mi accingo a montare zalman su vga e cpu (ke probabilmente kambierò con una 3200). Ovviamente overcloccherò tutto....quindi nn mi do ancora x sconfitto....
Ciao HOMER :D

Non ti aspettare immensi guadagni dallo zalman, è pur sempre un dissip ad aria. e poi in questo periodo a Catania ce il fuoco in aria...guadagnerai poco in termini di temperatura.... mentre in silenziosità puoi mettere le mani sul fuoco... oppure sul PENTIUM
:lol: :lol: :lol: :lol:

si va be, ma nn sai che in camera mia c'è un ottimo condizionatore che raffredda benissimo. E cmq devo provare le mie nuove ddr433, etc, etc...insomma qualke punto lo guadagno di sicuro!

grazie!!!Secondo me potresti superarmi alla grande visto che hai la fortuna che il core ti tiene alte frequenze.......dai dai unisci sti punti!!!!!Cmq aspetta che decido le nuove Ram per il pc e poi riprovo.....

In questo periodo però è peggio milano che catania...
Il mio prescott che in inverno stava a 38 in idle ora è a 50 :(

Per fortuna che sotto sforzo non supera i 60...

esatto e anche vicino a Milano è terribile.....cmq altro piccolo miglioramento....
volevo varcare i 6200 ma niente :( :cry: !!sarà per un'altra volta..
Siccome è un piccolo miglioramento non stare li ad aggiornare la classifica :D

No no, il punteggio era migliore per cui andava inserito!
indi per cui... beh, non ve lo sto a ripetere...

Ciao

Grazie Andy!!!!Però adesso voglio vedere salire anche il tuo.....
Cmq piano piano ai 6200 ci arrivo......
ciauu

io adesso cambio le Ram e poi mi fermo fino al 2006 quando arriveranno i nuovi pentium e quindi molto probabilmente mi rifarò il pc...per adesso mi accontento(devo comprare anche un portatile..)!
Cmq hai provato i nuovi Catalyst??

teo secondo me con un 3,4 ghz northwood ci puoi stare tranquillamente anche altri due anni.grandi processori i northwood ;)

Scusate solo una curiosità.
Ma nessuno ha "una" sola 6800Ultra? In classifica la vedo solo in SLI
Sarei curioso di vedere come si piazza :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro