[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
se si inchioda molto probabilmente è il core ke non ce la fa a salire... :(
cmq in ogni caso installa i driver 5.5 ufficiali... non cambieranno la tua situazione, ma alle stesse frequenze t regaleranno qualke punticino in +... ;)

grazie.....va bè vuol dire che non potrò più salire... forse perchè l'ho moddata..... però 6000 e passa punti non sono male per una "x800pro vivo":-)

RayStorm, beh, mi spiace per i truffati, ma non ha barato sul risultato...
Lenny75, se vuoi che aggiorni manda il tuo risultato
Teo52: anche io ho lo stesso problema, ad un certo punto non sale più..

AndyTek ha detto:

Secondo me quello ha bruciato la CPU, ha rosicato e si è rubato i soldi... gente senza palle... ok ok sto OT... bye

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
Lenny75, se vuoi che aggiorni manda il tuo risultato
Teo52: anche io ho lo stesso problema, ad un certo punto non sale più..
te a quanto ti sei fermata....?perchè per fortuna l'ho moddata a xt pe perchè se l'avessi tenuta pro e con ste basse frequenze non entravo neanche in classifica... :( :doh:

piano piano riesco ad ottenere piccoli incrementi :D in attesa di cambiare le ram del pc e nonostante l'estate terrificante che è arrivata ho ottenuto.....

Che velocità.....COMPLIMENTI!!!!!in ferie???no no io continuo anzi non so quando ma proverò ancora ad inalzare il mio punteggio.....

sappiate che mi accingo a montare zalman su vga e cpu (ke probabilmente kambierò con una 3200). Ovviamente overcloccherò tutto....quindi nn mi do ancora x sconfitto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro