[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Forse se posti il problema nella sezione Giochi per pc.... :nod:
Ti possono aiutare meglio.... ;)
Qui sei un attimino O.T...... ;)

Non so aiutarti per il tuo problema, mi spiace, ti consiglio, come toby, di postare nella sezione giochi se te lo faso in medal of honor, altrimenti nella sezione schede video creandoti un thread tuo. In questo molti non lo guardano...
Comunque complimenti per il punteggio che tra poco aggiorno, anche se con uno sli potresti arrivare molto più in alto e BENVENUTO!

ps: toby, svuota i mess privati, sei pieno!

AndyTek ha detto:
Non so aiutarti per il tuo problema, mi spiace, ti consiglio, come toby, di postare nella sezione giochi se te lo faso in medal of honor, altrimenti nella sezione schede video creandoti un thread tuo. In questo molti non lo guardano...
Comunque complimenti per il punteggio che tra poco aggiorno, anche se con uno sli potresti arrivare molto più in alto e BENVENUTO!

ps: toby, svuota i mess privati, sei pieno!

O.T. O.K. ;)

Niente, non ti preoccupare, non era un off topic, solo che di la potresti trovare più saggezza, soprattutto se apri un thread dedicato a quello. Questo non lo guardano tutti....

Lenny75 ha detto:
Tra l'altro ho un problema e magari qualcuno puo' aiutarmi a risolverlo:
Come si puo' vedere quando apro' Medal of Honor che utilizza l'Open GL mi compaiono 3 righe, 2 verticali bianche e una orizzontale verde, le stesse che mi compaiono durante il test... Cosa sono e come faccio a levarle?
Grazie mille anticipatamente!

scusate se scrivo qui

hai aggiornato i driver? attaccato alimentazione supplementare della mobo?

se vuoi continuare in pvt ;)

In cambio devi visitare lo sponsor tu però...
eh eh

ps: scusate se gli ultimi 2 non mi sono rimasti in grassetto... rimedierò

Rega ma Decano non è quello che ha rubato nel forum? Come minimo deve essere squalificato dalla classifica del 3DMark...

Vabbè, nel frattempo ho dato una spremutina al procio e ho guadagnato sti 15 punti mejo che niente :D

Frequenze - CPU 3.675 [245x15] - RAM 392 - VGA 600/1200 - 3DMark 4178

P.S. Case chiuso :p

soddisfazione personale...

nuovo 3dmark05..visto il procio e le ram..e la scheda che non va oltre..alè!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi serve un aiuto.... sono riuscito a portare la scheda fino a 540;594 dopo di che (soprattutto sul bench del bosco) se spingo oltre mi si inchioda.... pensavo fossero le temperature e quindi ieri sera(da noi faceva freschino)... case aperto, zalman a manetta, finestre aperte e ventilatore puntato sul pc... temperature 27° e 26° porto la scheda a 545;585 niente da fare.....
quindi le soluzioni sono due...o è il limite della mia scheda... oppure c'è qualcosa che non va ai vari softw o driver.....SECONDO VOI????? :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro