[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
133813gp.jpg

con due gtx512 tra le mani ad aria ti tirerei fuori i 16k senza problemi :D

Ludus ha detto:
con due gtx512 tra le mani ad aria ti tirerei fuori i 16k senza problemi :D

sboroneeeeeeeeeeeeeee :lol: intanto voglio vedere se ci arrivi con quei 2 mostri di 1900XTX . ma non hai un altra mobo? con quel popò di roba ci vuole la DFI..... dai non fare il taccagno :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: e occa seriamente....... solo 13k? :lol:

danysm73 ha detto:
finalmente qualcuno mi ha superato :biglaugh: , che processore hai? mi sembra sei un pochino cpu limited :D con quei 2 mostri ci vorrebbe un FX60 ;) e occarlo un bel po

sono ancora in fase di messa a punto,comunque sei sempre tu il numero uno con questi 2 mostri ti ho superato di qualche misero punto:chupachup

teniamo d'occhio LUDUS ogni volta che accende il computer nella mia citta' si abbassa la corrente:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

ho raggiunto questi risultati grazie ai consigli di danysm73

http://img152.imageshack.us/img152/515/3dm29wc.jpg

danysm73 ha detto:
sboroneeeeeeeeeeeeeee :lol: intanto voglio vedere se ci arrivi con quei 2 mostri di 1900XTX . ma non hai un altra mobo? con quel popò di roba ci vuole la DFI..... dai non fare il taccagno :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: e occa seriamente....... solo 13k? :lol:
ma guarda che quella che stò usando è una dfi, è la rdx200, solo che il bios fa cagare al quadrato con ram non bh-5 o utt. devo usare per forza il cas 2.

EDIT: cmq 13xxx pt sono con 1 sola vga :D con due si prova domani :D

:D dai ti prendo un po in giro per stimolarti :lol: ...... mi sembra ci sono i nuovi bios per quella mobo li hai provati? dai datti da fare :lol: ci stai facendo soffrire :D. buon divertimento ;)

ora mi divertirò sulla mia nuova fiammante x1800xt :D in daily use stò in fondo scala nei driver ati :ghigno2:

piotr80 ha detto:
nuova vga!:D

mica sono sborone come ludus io...:ghignopin

eVGA 7800 gt "CO"
http://www.evga.com/products/moreinfo.asp?pn=256-P2-N517-AX&family=22

primo test a default...470/1100

case chiuso.

505/1200

per ora sto in linea con quest'articolo...
http://www.hartware.de/review_544.html

cmq è bellissima e nel mio case all black fa la sua porca figura...:love:

in questi giorni mi ci dedico...;)
fra qualche giorno posterò pure io i test.....tra i pezzi che ho preso mi manca solo la 7800gt!cmq per PIOTR80 risulatai interessanti calcolando che la vga non l'hai pompata parecchio ed il procio lo tieni oc a soli 2.2 ghz!chissa con il mio 3700+ cosa riuscirò a fare?

Ludus ha detto:
bella piotr ;)

quanto l'hai pagata?

366 eurini...

lo so che è cara...ma dovrebbe essere un bel giocattolino...

speriamo bene.
cmq un plauso al dissi stock: tanto rame interno, nero lucido con pellicola antigraffio tipo display del cellulare, silenziosissimo e performante.

mi dispiace solo aver tradito il pollaio:( ...ma non lo faccio più...GIURO!:p

DANY 76 ha detto:
fra qualche giorno posterò pure io i test.....tra i pezzi che ho preso mi manca solo la 7800gt!cmq per PIOTR80 risulatai interessanti calcolando che la vga non l'hai pompata parecchio ed il procio lo tieni oc a soli 2.2 ghz!chissa con il mio 3700+ cosa riuscirò a fare?

si si...era giusto una prova per conoscerci...;)

cmq era quello che volevo...non ho tempo per smanettare con procio e ram e così va già bene...:nod: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro