Fragolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 99
paolotrep ha detto:quoto la ricezione via satellite
Parli bene ... sperando che non smettano l' analogico ...
ma razzoli male se sei per il Satellitare ... :lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
paolotrep ha detto:quoto la ricezione via satellite
paolotrep ha detto:Si tratta della ricezione digitale su due satelliti con un parabola.
ti serve un decoder, una parabola dual feed, il tutto a partire da circa 200 €
Penso che sfugga qualcosa, prima sono stato troppo breve ... :biglaugh:Fragolino ha detto:...ma razzoli male se sei per il Satellitare ...
Siamo intorno ai 100€, invece. Ovviamente se ti installi il tutto da solo.paolotrep ha detto:ti serve un decoder, una parabola dual feed, il tutto a partire da circa 200 €
Eh già ... e per rincarare la dose aggiungo che l'UNICO Eurosport rimasto free è quello tedesco.paolotrep ha detto:Io il satellitare c'è l'ho da circa tre anni e lo messo per guardarmi i programmi sportivi invernali che la rai sono anni che sta snobbando
Specifica che parli del televisore, casomai Bill Gates passasse di qui e pensasse che hai insultato il suo Media Center ... :biglaugh: :lol: :biglaugh:Iron ha detto:Basterebbe eliminare quello scatolone che il 99% della gente ha in salotto,per avere un mondo migliore... :chupachup
REDCHAT ha detto:il decoder normale costa sui 20 30 € quello interattivo 140€