Termine tv analogica... consigli

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao!!!

Ho saputo che dal 31 gennaio, la tv analogica verra rimpiazzata dal digitale terrestre. :)
Io ho gia un digitale terrestre e volevo sapere se esiste un modo per far si che si possa vedere in due televisori anzichè in uno. :nod:

Se avete consigli, sono ben accetti!! ;)

Grazie in anticipo e ciao!!

Inverter ha detto:
Ciao!!!

Ho saputo che dal 31 gennaio, la tv analogica verra rimpiazzata dal digitale terrestre. :)
Io ho gia un digitale terrestre e volevo sapere se esiste un modo per far si che si possa vedere in due televisori anzichè in uno. :nod:

Se avete consigli, sono ben accetti!! ;)

Grazie in anticipo e ciao!!

si ho letto anch'io a gennaio ma poi al telegiornale ho sentito da giugno...
le regioni che faranno da test con solo il digitale terrestre solo la Sardegna appunto e la Valle d'Osta...

anche a me interesserebbe un apparato centralizzato per il digitale terrestre...ma a quanto pare vogliono spillarci più soldi possibile facendoci comprare un decoder per ogni tv...
pensate che in casa ho 4 tv...questi sono dei pazzi.. :nunu:

figuratevi se mettono in commercio apparecchi centralizzati... :mad: :mad: :mad:

lad*i!!!!!!!!:grrr: :mad: :grrr: :mad:

[Celentano mode ON]
La solita "sparata" a zero dei mentecatti che ci dovrebbero guidare verso un "Italia migliore" ... abolizione della tv analogica per i capoluoghi di provincia delle Regioni Sardegna e Valle d'Aosta entro il 31 Gennaio 2006.

Spero vivamente che le associazioni dei consumatori non si facciano comprare con qualche mazzetta anche stavolta.

Siamo in dittatura. Vergogna, a tutti quanti. :mad:
[Celentano mode OFF]

Il problema sta solo nel fatto che basta che le emittenti non trasmettano più in analogico ma eslusivamente in digitale .... e contenti o no siamo tutti serviti barba e capelli ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
e dietro non c' è solo la politica ma un bel business ... :nod: :nod: :shutup:

Io penso che non finiranno le trasmissioni in analogico molto presto ( passeranno ancora diversi anni); non possono obbligare tutti ad acquistarsi un decoder per tv; ci sono persone che la vedono ancora in bianco e nero, non è possibile che i mass media vogliano rinunciare a milioni di telespettatori che guardano le lore pubblicità che mandano in onda.
La tv è l'anima del commercio non possono farne a meno.

Certo Fragolino, è evidente che qui si tratta solo di denaro e nulla più. Non è innovazione tecnologica questa.

Scusate, ma non vi suona strano che la copertura del DTT è praticamente totale solo per Mediaset (nenache tutta, a dire il vero) con le annesse offerte Mediaset Premium e carta prepagata?
Mentre la copertura RAI statale fa a dir poco pena?

Non è un paradosso che lo Stato emetta gli incentivi per poi NON effettuare la copertura della tv di Stato? Allora ... concludete ... CHI è lo Stato? Noi cittadini o lui solo?

Per quanto mi riguarda io mi sono installato tempo fa un bel kit dual-feed free-to-air. Finchè dura, guarderò quello.

Non ho intenzione di regalare soldi nè a Sky, nè a Mediaset.

Se facessero tutti così, sarebbero già falliti da tempo.

paolotrep ha detto:
non possono obbligare tutti ad acquistarsi un decoder per tv
Certo, peccato che nel 1995 si diceva anche "non possono obbligarci a guardare la pubblicità anche sulla RAI, dato che già paghiamo il canone" ... oppure "non penserete certo che il telefono cellulare diventi un fenomeno di massa" ... :cry:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro