Terminare giochi che non rispondono

Pubblicità

EffePiEsse

Utente Attivo
Messaggi
222
Reazioni
12
Punteggio
37
Raramente capita che alcuni giochi, soprattutto quelli più vecchi come GTA SA si bloccano. Ovviamente per terminare il processo devo andare sul task manager. Ma il problema è che la schermata rimane fissa sul gioco, che intanto è bloccato, quindi non posso accedere al taskmgr. Quindi volevo sapere se esiste un metodo alternativo, magari una combinazione di tasti, per terminare processi che non rispondono, tenendo presente che lo schermo rimane impallato.
 
Raramente capita che alcuni giochi, soprattutto quelli più vecchi come GTA SA si bloccano. Ovviamente per terminare il processo devo andare sul task manager. Ma il problema è che la schermata rimane fissa sul gioco, che intanto è bloccato, quindi non posso accedere al taskmgr. Quindi volevo sapere se esiste un metodo alternativo, magari una combinazione di tasti, per terminare processi che non rispondono, tenendo presente che lo schermo rimane impallato.
ctrl-alt-canc0.jpg
 
Beh, lo so, ma il problema è proprio questo: vedere il taskmgr. La schermata rimane fissa sul gioco. Posso vedere soltanto la taskbar
 
Se control+alt+canc non risponde devi resettare il sistema dal pulsantino sul case...
Ma mi sembra strano che non funzioni...
 
Ho un portatile....

- - - Updated - - -

Ma non è che taskmgr non funziona, è che lo schermo rimane fisso sul gioco, non mi fa vedere la finestra del taskmgr
 
Apri taskmanager prima di far partire il gioco, vai su opzioni e abiliti "sempre in primo piano" e lo chiudi.

La prossima volta che ti si impalla e lo riapri dovrebbe essere "sopra" alla schermata del gioco.
 
Ho un portatile....

- - - Updated - - -

Ma non è che taskmgr non funziona, è che lo schermo rimane fisso sul gioco, non mi fa vedere la finestra del taskmgr

Per il portatile si tiene premuto il tasto di accensione....

Ma almeno la schermata che appare con ctrl+alt+canc la vedi ?
Non staremo mica parlando di un Windows XP ??
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top