PROBLEMA tensione alimentatore sbagliata

Pubblicità
Fai una cosa, imposta il Bios con le impostazioni di Default, non fare OC e tienilo sott'occhio

È quello per pulire i contatti? Se si lo provo che lo ho giá
Si esatto xD, mi raccomando stacca la corrente e poi spruzzi, tienilo almeno 10 minuti a riposo e poi ridai corrente ;)
P.S
Dai una spruzzata pure sullo slot PCI-E x16

Ho provato a mettere l'alchool ma dava lo stesso errore... Poi ho tirato fuori tutti i componenti fuori dal case e li ho montati( sempre fuori dal case) ho usato il pc sotto carico per tutta la sera e non è mai comparso 'errore

Ho provato a mettere l'alchool ma dava lo stesso errore... Poi ho tirato fuori tutti i componenti fuori dal case e li ho montati( sempre fuori dal case) ho usato il pc sotto carico per tutta la sera e non è mai comparso 'errore
Rimonta tutto dentro il case, magari qualche componente non era messo bene:sisi:

Ho paura che poi non funziona di nuovo, secondo me è colpa della scheda video che bel case per la gravitá è leggermente inclinata e ha dei problemi nei contatti col pci-e, infatti ora è messa verticale( con il pci in basso)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ho fatto il test per l'hdd è mi dice caution , le temperature sono alte quando lavora 50-55° e ci sono dei settori danneggiati ma non è quello il problema visto che ho privato a usare il pc senza

Pubblicità
Pubblicità