PROBLEMA tensione alimentatore sbagliata

Pubblicità
Giá hai ragione non ci avevo pensato ora sto ancora testando se il banco che ho pulito crasha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho un problema: stavo testando la ram a un certo punto mi appare di nuovo la schermata blu, allora come al solito il pc si riavvia ma questa volta appare ripristino automatico e in seguito diagonistica pc, in seguito appare una schermata blu in cui dice che il pc non si è riavviato correttamente e quindi c'è il tasto riavvia. Se lo faccio si ripete, appare il ripristino automatico e diagonistica e poi la schermata e quindi sono bloccato
Mi è gia capitato altre volte e sono stato obbligato a reinstallare windows
Vabè reinstallo windows:suicidio:

Ultima modifica:
Giá hai ragione non ci avevo pensato ora sto ancora testando se il banco che ho pulito crasha
Ho un problema: stavo testando la ram a un certo punto mi appare di nuovo la schermata blu, allora come al solito il pc si riavvia ma questa volta appare ripristino automatico e in seguito diagonistica pc, in seguito appare una schermata blu in cui dice che il pc non si è riavviato correttamente e quindi c'è il tasto riavvia. Se lo faccio si ripete, appare il ripristino automatico e diagonistica e poi la schermata e quindi sono bloccato
Mi è gia capitato altre volte e sono stato obbligato a reinstallare windows
Vabè reinstallo windows:suicidio:
Noo, rimuovi il banco di RAM che hai pulitoo

Ok il problema stava in una ram, scusate se vi ho disturbato per questa sciocchezza ma pensavo che non fosse li il problema visto che i vari test dicevano che era a posto, devo fare un'ultima domanda veloce: ho overcloccato il mio athlon ii x4 845 da 3500 a 5160 mhz, tutti stabile e temperature ok,posso tenerlo cosí secondo voi?

Ok il problema stava in una ram, scusate se vi ho disturbato per questa sciocchezza ma pensavo che non fosse li il problema visto che i vari test dicevano che era a posto, devo fare un'ultima domanda veloce: ho overcloccato il mio athlon ii x4 845 da 3500 a 5160 mhz, tutti stabile e temperature ok,posso tenerlo cosí secondo voi?
Se non supera i 75 gradi sotto stress ed il PC non crasha, sì puoi tenerlo.

È di nuovo apparsa la schermata blu oggi:nono:
Può essere un problema di hdd?

Ultima modifica:
fai un atto di clemenza e porta in discarica cpu, alimentatore e scheda madre: "è tutta una catena di affetti che né io e né lei possiamo spezzare" (cit.)

Giá provato
Mi conviene fare come ha detto niemand
Prima di rassegnarti, come hai detto tu stesso, controlla l'HDD, quindi fai una scansione con CrystalDiskInfo e posta lo screen

Pubblicità
Pubblicità