Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, esattamente.No quindi comprerò un'altro banco se non funziona ancora adesso che ho pulito i pin
Noo, rimuovi il banco di RAM che hai pulitooGiá hai ragione non ci avevo pensato ora sto ancora testando se il banco che ho pulito crasha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho un problema: stavo testando la ram a un certo punto mi appare di nuovo la schermata blu, allora come al solito il pc si riavvia ma questa volta appare ripristino automatico e in seguito diagonistica pc, in seguito appare una schermata blu in cui dice che il pc non si è riavviato correttamente e quindi c'è il tasto riavvia. Se lo faccio si ripete, appare il ripristino automatico e diagonistica e poi la schermata e quindi sono bloccato
Mi è gia capitato altre volte e sono stato obbligato a reinstallare windows
Vabè reinstallo windows:suicidio:
Bene, tienimi aggiornato ;)Ma lo avevo giá fatto, ho appena finito di reinstallare win
Se non supera i 75 gradi sotto stress ed il PC non crasha, sì puoi tenerlo.Ok il problema stava in una ram, scusate se vi ho disturbato per questa sciocchezza ma pensavo che non fosse li il problema visto che i vari test dicevano che era a posto, devo fare un'ultima domanda veloce: ho overcloccato il mio athlon ii x4 845 da 3500 a 5160 mhz, tutti stabile e temperature ok,posso tenerlo cosí secondo voi?
La temperatura è alta.Dopo test cinebench la temperatura è a 87 gradi con le ventole al massimo
Togli l'Overclock e vedrai che tutto si sistemerà ;)È di nuovo apparsa la schermata blu oggi:nono:
Può essere un problema di hdd?
Prima di rassegnarti, come hai detto tu stesso, controlla l'HDD, quindi fai una scansione con CrystalDiskInfo e posta lo screenGiá provato
Mi conviene fare come ha detto niemand