DOMANDA Tenkeyless gaming

Pubblicità

Clare

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
10
Sto cominciando a riceve i pezzi ordinati e tra poco avrò il mio nuovo PC.
Oltre al monitor(primo nella lista, penso andrò di aoc c27g1) mi mancano anche le periferiche.
Come mouse prenderò sicuramente il Corsair m65 che ha un prezzo contenuto e giocando io a sparatutto competitivi(apex) e non(p.v. Borderlands 3) sarà l ideale e ad un prezzo accettabile.
Sto cercando ancora, però, una tastiera. La vorrei tenkeyless(e più piccola possibile in generale) , dual mode wired/wireless, programmabile per tasti macro, e ovviamente meccanica.
So che è una richiesta molto specifica ma vorrei spendere il meno possibile...
Grazie in anticipo, ancora una volta!

Tag

Se puoi anche comprare fuori da amazon guarda la Akkox Ducky 3084 o la Anne Pro 2. Il layout pero' non e' ITA, ma ANSI/US.
Per il mouse pensaci bene, l'm65 pro e' pesantuccio per gli fps, e ti parlo per esperienza.

Se puoi anche comprare fuori da amazon guarda la Akkox Ducky 3084 o la Anne Pro 2. Il layout pero' non e' ITA, ma ANSI/US.
Per il mouse pensaci bene, l'm65 pro e' pesantuccio per gli fps, e ti parlo per esperienza.
Ma non è modulabile il peso? Ne conosci altri con la future del tasto "sniper"?
Le tastiere sarebbero andate bene. Ma non mi convince il type c, è delicato, e sono un po' troppo costose.

Ultima modifica:
Ma non è modulabile il peso? Ne conosci altri con la future del tasto "sniper"?
Le tastiere sarebbero andate bene. Ma non mi convince il type c, è delicato, e sono un po' troppo costose.
Se queste son costose, di wireless+wired sotto ste cifre non se ne trovano.

Hifuture Tastiera per Gaming, RK61 Bluetooth Dual Mode Meccanica (Wired/Wireless), con retroilluminazione LED, 360 Ore di Standby, per Computer, telefoni cellulari, Tablet Nero https://www.amazon.it/dp/B07MQLFYLG/?tag=tomsforum-21
Nessuna info sugli switch, se ti va bene una tastiera di questa qualita' allora si.
Cosi ce n'e' a palate.. la stessa royal kludge fa le rk61 wireless a 10 euro in piu', con lo stesso pcb.

Nessuna info sugli switch, se ti va bene una tastiera di questa qualita' allora si.
Cosi ce n'e' a palate.. la stessa royal kludge fa le rk61 wireless a 10 euro in piu', con lo stesso pcb.
Non era prime, l ho presa a 5 euro di più con spedizione prime e switch rossi(perfetti per me che mi sembra mi stia venendo l artrosi se no dopo un po')

Una anne pro 2 sarebbe stata la scelta perfetta per utilizzo budget e qualità complessiva ma se questo è il tuo target preferibile.....

Piu' che altro la qualita' dell'oggetto che ha acquistato lascia un po' a desiderare, tutto la..
Scusa mi son confuso con il QUOTE.

Volevo indicarlo all'op che come acquisto è stato parecchio avventato in termini di qualità.

Poteva ottenere molto di più su tutti i fronti con una spesa contenuta e mirata alla qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro