matth_1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao a tutti! tra qualche settimana od al massimo un mese (spero), comprerò un nuovo pc; ho scelto un notebook e non un fisso per il fatto di doverlo trasportare. il modello in questione è l'asus modello m50sv. il problema che diciamo mi assilla è se tenere installato sul pc windows vista premium oppure cancellarlo ed installare xp. ci sarebbe un'altra alternativa (che ha fatto un mio professore), e cioè di installare un programma credo che ad ogni avvio del pc richiede se usare vista od xp. il problema è che forse avendo entrambe le cose l'hard disk di 250 gb sarebbe maggiormente occupato. vi chiedo un consiglio a riguardo perchè dei miei conoscenti, compagni di classe e professori mi consigliano l'xp perchè al momento il vista è non dico complicato ma difficile da gestire in quanto ad ogni minima cosa come ad esempio l'installazione di una periferica o stampante ecc... (così ho sentito dire) crea un sacco di inconvenienti come far apparire ogni volte caselle di vario genere riguardanti cd o dvd da masterizzare ecc... un altro mio amico ha vista e dice che non ha trovato problemi. quindi una volta per tutte voi cosa mi consigliereste di fare? aggiungo anche che l'utilizzo di questo pc è destinato a scaricare in genere, giocare, masterizzare cd o dvd per avere delle copie degli originali in caso di malfunzionamento e per altri usi.
ringrazio tutti ed aspetto un vostro consiglio.
ringrazio tutti ed aspetto un vostro consiglio.