Tenere eMule oppure provare Mirc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nVegeth stamattina mi sono scaricato mIRC ma non ci ho capito niente..mi puoi spiegare tutto passo passo? :help::inchino:

Qualcuno mi può aiutare cn mIRC? :help::help::help:

raga mirc non è affatto un p2p... è un programma per chattare nella rete "IRC"..per chattare su irc ci si connette su dei server dove ci sono delle "stanze" in cui si chatta e gli utenti si possono passare dei file...semplicemente in alcuni server esistono i cosi detti "chan warez" dove ci sono dei bot con i file messi a disposizione degli utenti in cui come ha detto vege si possono scaricare dei file...io non ne conosco nessuno..i server warez che conoscevo sono stati chiusi...comunque se ti serve aiuto chiedimi penso di poterti rispondere...sono più di 2 anni che uso mirc script e ne avevo fatto anche uno

vabbè ma la funzione è qll...cmq nn so che devo fare...appena lo apro ke devo fare x scaricare file? :boh:
grazie

vabbè ma la funzione è qll...cmq nn so che devo fare...appena lo apro ke devo fare x scaricare file? :boh:
grazie

devi cercare un server warez scrivere /server nomeserver, connetterti entrare nella stanza warez e scaricare...

Si, non ci sono code dove sale chi ha + crediti...contatti il bot, gli chiedi il file e scarichi subiti al max della capacità di velocità del bot.

Allora, innanzitutto, ci si deve connette ad un server. Nelle opzioni potete configurare tutti i server che conoscete (nome, numero delle porte...dovrete consultare una guida o potete chiedere a me direttamente :D) Nel server ci sono i canali creati dagli utenti. Ci si connete ad un canale, dopodichè si scrive "!list" e apparirà il link alla lista dei file (ogni canale ha la sua lista). Nella lista potete individuare il file che vi interessa. Per scaricare il file, dovete sapere il nome del Bot che lo contiene e il numero, andare nel canale, aprire una chat col bot e scrivere "xdcc send #numero del file". Se il bot avrà slot liberi (e se avrete configurato correttamente mIRC :asd: ), si aprira la finestra di scaricamento immediatamente, altrimenti vi manderà un messaggio nel canale e vi dirà quanto dovrete aspettare prima che si liberi un posto... (questo succede soprattutto con la roba appena rilasciata :asd: ).

Diversi canali hanno degli add-ons che dovrebbero fare tutto automaticamente per scaricare, ma io non li ho mai usati
ci sentiamo su msn ;)
ti mando pvt :asd:

munky, il 99% dei canali dei server che uso io (********************************) hanno la lista...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete per caso una guida per configurare mirc?
ho cercato sulla rete, ma non mi funza...penso che il problema possa essere legato alle porte..anche se le ho sbloccate sia nel firewall che nel router

Avete per caso una guida per configurare mirc?
ho cercato sulla rete, ma non mi funza...penso che il problema possa essere legato alle porte..anche se le ho sbloccate sia nel firewall che nel router
opzioni->dcc->metti su accept only e aggiungi *.rar se non t scarica i .rar
munky, il 99% dei canali dei server che uso io (********************************) hanno la lista...:asd:

evidentemente sei su un server warez:asd:

Una ripassatina al regolamento...

Non è consentito richiedere o inserire materiale o link a materiale protetto da copyright, codici seriali o link a siti warez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro