UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
compro solo su amazon, ormai. per qualsiasi cosa l'assistenza pare il sedere in maniera egregia
Quei 26€ non mi cambiano la vita, ma probabilmente neanche la scheda. Forse preferisco usarli per altre cose da ordinare piuttosto!
Quei 26 Euro fanno la differenza fra la 960 2GB e 380 4GB. Decisamente. Con DX12 ancora di più
 
Anch'io dovrei farmi un nuovo assemblato e sono indeciso tra la gtx 960 e la radeon 380.
Ho sempre usato schede Nvidia e ci sono affezionato, poi ho letto che alcuni giochi (come Metal Gear Solid 5) girano meglio con queste schede, ma non so quanto sia veritiera la cosa.
In ogni caso giocherei a 1080p e l'oc non m'interessa, non sono un patito della grafica ultra dettagliata.
 
dici che con dx12 380 staccherà maggiormente 960? Io mi limito a 1080, 60fps costanti in un mondo perfetto. C'è da vedere se con dx12 sarà più l'appesantimento dei giochi data la migliore api o il miglioramento di prestazioni
 
Ci farò un pensierino, anche se ho notato che su amazon la differenza è di 10€.

Dato che ci sono, ne approfitto per chiedere: se prendessi una vga MSI, sarebbe meglio abbinarla ad una mobo MSI o non cambierebbe assolutamente niente?
Beh, negli altri store dove hanno più disponibilità, una msi gaming 950 costa anche 30 euro in meno rispetto ad una 960, mica poco per un 10% in più di performance da parte della 960.
 
Tra una MSI Gtx 960 Gaming 2gb a 197 euro spedita, e una GIGABYTE Gtx 960 Windforce 4gb NON GAMING (quella con 2 ventole per intenderci, non quella gaming con 3 ventole) a 215 spedita, quale preferireste? E perchè?
La seconda è più OCcata e ha 2gb in più, ma la MSI è "Gaming". In cosa consiste questa customizzazione?
Attendo risposte per procedere all'acquisto.
 
Tra una MSI Gtx 960 Gaming 2gb a 197 euro spedita, e una GIGABYTE Gtx 960 Windforce 4gb NON GAMING (quella con 2 ventole per intenderci, non quella gaming con 3 ventole) a 215 spedita, quale preferireste? E perchè?
La seconda è più OCcata e ha 2gb in più, ma la MSI è "Gaming". In cosa consiste questa customizzazione?
Attendo risposte per procedere all'acquisto.
"Gaming" è tutto marketing. Bisogna realmente confrontare i dissipatori.
Comunque, a 207 su BPM c'è la HIS R9 380 4GB IceQ X2 che è decisamente meglio della 960 4GB (e quindi ancora di più rispetto alla 2GB)
 
Ciao a tutti ragazzi. Necessito consiglione :

Club3D R9 280X royalQueen 3GB 205€

Palit GTX 960 OC 4GB 200€

Gigabyte GTX960 4GB GV-N960OC 195€

Quale di queste 3 prendereste?

Grazie anticipatamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top