Glielo mando subito indietro€2 in più ai €39. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Glielo mando subito indietro€2 in più ai €39. ;)
Glielo mando subito indietro
Ho chiamato han detto che passano a ritiralo loro (penso tramite coriere).La spedizione è a tuo carico. :(
Ho chiamato han detto che passano a ritiralo loro (penso tramite coriere).
Ho provato a installare l'applicazione su smartphone (Android) ma i film me li da a pagamento...Si esatto anche a me potevano venirlo a ritirare a casa invece ho scelto di riconsegnarlo al centro TIM più vicino e cosi ho fatto.L'operatrice mi ha fatto stampare un ticket che ho poi consegnato al negozio insieme al modem :)
Ho chiamato han detto che passano a ritiralo loro (penso tramite coriere).
Ho provato a installare l'applicazione su smartphone (Android) ma i film me li da a pagamento...
Si esatto anche a me potevano venirlo a ritirare a casa invece ho scelto di riconsegnarlo al centro TIM più vicino e cosi ho fatto.L'operatrice mi ha fatto stampare un ticket che ho poi consegnato al negozio insieme al modem :)
Si hai ragione scusa![]()
Sei stato fortunato.
Io l'ho dovuto restituire a mie spese.
Hanno tenuto conto del diritto di recesso. :)
- - - Updated - - -
Non tutto il catalogo di Timvision è gratis.
Devi fare riferimento alla sezione Abbonamento per i contenuti free.
Comunque siamo OT. :)
- - - Updated - - -
Perché non avete usufruito del servizio, altrimenti, trascorsi canonici giorni, lo avreste dovuto riconsegnare a vostre spese. ;)
Ho provato a installare l'applicazione su smartphone (Android) ma i film me li da a pagamento...
Assolutamente no perché l'ho restituito dopo 6 mesi perché avevo preso il DGN2200v4 e nemmeno l'ho finito di pagare.
Quando feci il contratto mi dissero che potevo restituirlo senza spese in qualsiasi momento.
Sono stati proprio loro a mandarmi nel centro TIM più vicino.
- - - Updated - - -
Quale TIM VISION? anche io ce l'ho inclusa nell'offerta,i film gratis sono pochi e vecchi gli altri devi pagarli.
Abbonati a NETFLIX io sono abbonato pago 12 euro al mese con xbox live gold e ho risoluzione UHD 4K.
Molto ma molto meglio.
Altrimenti c'è sempre la buona vecchia pirateria :asd:
Valli a capire...
A me hanno insistito per la spedizione al loro centro di raccolta a Landriano (PV).
Forse a te, restituendolo insieme al modem, lo hanno accettato senza fare storie.
Io, dopo un'infinità di chiamate e messaggi su FB sia a TIM che a Timvision Pagina Ufficiale ho dovuto cedere.
Sempre i soliti! :mad:
Vabbè, lasciamo perdere.
Netflix è uno spettacolo!
L'altro argomento (che non cito nemmeno) qui è off-limits! :patpat:
Occhio ai mod. ;)
Nel thread della 100/20 fanno un po' come gli pare. E questo non va affatto bene.Quando non so una cosa io chiedo: Questa cosa dell'og topic spiegamela meglio,nel senso: perché nell'altro topic della vdsl 100 mega che anche tu stai seguendo e commentando possiamo parlare di tutto? anche li si dovrebbe parlare della 100/20 eppure tutti parlano di tutto anche di playstation e postano foto di pc da gaming parlando delle componenti.
La domanda è: Ci sono topic in cui si può andare off e altri in cui non si può?
No, semplicemente, per rispetto del creatore del topic, una persona può decidere di andare offtopic o meno.
Ma su questa categoria i mod sono quasi del tutto assenti, intervengono pochissimo e quindi c'è anche poco controllo.
Nel thread della 100/20 fanno un po' come gli pare. E questo non va affatto bene.
Ci sono delle regole e vanno rispettate.
Chi di dovere interviene poco o affatto.
Es.: in un'altra discussione, un utente aveva lanciato pesanti insulti a TIM e al sottoscritto.
Ovviamente non ho risposto alla provocazione, ma sono stati necessari più di un paio di messaggi per far intervenire i mod.
In altri forum che frequento sono estremamente vigili e rigidi.
E son dolori seri...
Fin quando si esce leggermente fuori discorso, ma sempre con argomenti correlati (come ad es. Timvision nell'altro thread), ok.
Il problema è quando si inizia a parlare di un portatile in un thread di VDSL...
Mi domando ancora cosa c'entri...
Te, invece, hai citato addirittura la pirateria! :D
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Ecco, bravo.Ora ho capito grazie mille
- - - Updated - - -
E vabbè dai che ne sapevo che non si potevano nominare queste cose.A livello di regole devo ancora capirle bene come noterai dal mio profilo non sono iscritto da tanto per di più ho visto che in molti topic utenti iscritti da molto tempo parlavano un po' di tutto ho pensato che potevo farlo.
Diciamo anche che allora gli utenti con più "esperienza" dovrebbero dare l'esempio.