AnotherM1m
Utente Èlite
- Reazioni
- 486
- Punteggio
- 132
Facci sapere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora, vedendo tutte le statistiche, più che problemi all'impianto, ti hanno settato un profilo errato.
Chiama il 1949 e chiedi un profilo a 100Mb se era incluso nell'offerta, altrimenti quello a 50Mb.
Io sapevo fosse l'assistenza per il servizio solo fibra, non so se l'abbiano tolto o meno.
Oppure sia un numero che solo un utenza fibra possa fare.
Il mio messaggio era comunque rivolto a niknitro, forse non ho fatto bene lo switch tra gli utenti.
Nono hai fatto tutto bene mi sono intromesso io chiedo scusa ma volevo sapere perché se lo chiamo mi dice inesistente,forse perché come hai detto sono ADSL e non fibra.
Nono hai fatto tutto bene mi sono intromesso io chiedo scusa ma volevo sapere perché se lo chiamo mi dice inesistente,forse perché come hai detto sono ADSL e non fibra.
A me lo fa fare nonostante io abbia l'Adsl
A me lo fa fare nonostante io abbia l'Adsl
Non saprei :vIo se digito 1949 con il fisso e chiamo mi dice che il numero è inesistente,perche questa cosa? adesso sono curioso :lol:
Non saprei :v
Forse non sei abilitato per certe numerazioni, ma non sarei sicuro di questa cosa, anzi.
A questo punto contatta il 187 e chiedi spiegazioni.
Anche perché te hai un profilo vdsl adesso caricato, la 30/3 è vdsl.
Ho chiamato ancora, per sentire il parere di un altra operatrice. Anche questa mi ha confermato che la mia linea é in lavorazione e che una volta completata mi arriverà la 50 mega. Questa peró almeno sapeva che il tecnico non deve piu passare a casa a sitemare "cavi" particolari, ma che fanno loro in centrale.Facci sapere.