Tempistica attivazione fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0fe6233a6ce88aa88b131168eeec1430.jpg

Ragazzi é venuto il tecnico ha montato tutto ma c'e un problema...tramite speedtest faccio 18 in down e 3 in up...vi posto i valori del modem

Ho chiamato il 187 han detto che mi hanno attivato la 20 mega...com'e possibile

Scusa ma che servizio hai richiesto tu? Quando il tecnico è venuto gli hai detto della fibra? Boh io non lo so che ca... combinano a volte questi cretini! non sei il primo che chiede una fibra e lo mettono su una 20 mega.Non concepisco proprio come possano avvenire certi errori.Mah.

- - - Updated - - -

Sulle statistiche del router ti dice che sei in VDSL o in ADSL? controlla.

- - - Updated - - -

Forse sei sulla fibra 20/3 che solo chiamano ADSL non so il perché.Se hai 3 mega in upload è fibra non ADSL.

Sto smadonnando con il 187...dicono che é un nuovo ibrido che hanno fatto...per farti sbroccare le trovano tutte

Scusa ma che servizio hai richiesto tu? Quando il tecnico è venuto gli hai detto della fibra? Boh io non lo so che ca... combinano a volte questi cretini! non sei il primo che chiede una fibra e lo mettono su una 20 mega.Non concepisco proprio come possano avvenire certi errori.Mah.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Forse sei sulla fibra 20/3 che solo chiamano ADSL non so il perché.Se hai 3 mega in upload è fibra non ADSL.

La cosa più strana è il bit rate ottenibile che è 3 volte tanto quello ottenuto ed è di una 100 mega...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Non sei il primo che leggo con questa 20/3 e sinceramente non ne so molto,vedi se qualcuno può aiutarti io quando non so preferisco tacere.
Al massimo prova a chiedere la 100/20 e senti che ti dicono.

- - - Updated - - -

La cosa più strana è il bit rate ottenibile che è 3 volte tanto quello ottenuto ed è di una 100 mega...

Vero? Anche io ho notato questa cosa,li per li pensavo mi stessero facendo tilt gli occhi.

Mi dicono di aspettare perchè secondo loro la pratica non è ancora sia conclusa o che forse il tecnico non ha concluso la pratica in centrale....scusa una domanda, se sul modem mi da massimo 90000 e passa vuol dire che io posso abilitare la 100 mega? no perchè ogni operatore mi dice una cosa diversa non ci sto capendo una mazza.

Mi dicono di aspettare perchè secondo loro la pratica non è ancora sia conclusa o che forse il tecnico non ha concluso la pratica in centrale....scusa una domanda, se sul modem mi da massimo 90000 e passa vuol dire che io posso abilitare la 100 mega? no perchè ogni operatore mi dice una cosa diversa non ci sto capendo una mazza.
Quando è venuto il tecnico a casa tua? Se è venuto oggi magari è possibile, però se è venuto qualche giorno fa non saprei..

Ma guardate che rumore ha l'utente prima di dire qualcosa.
Vi sembra normale un rumore di 31db con una VDSL?
Hai chiari problemi all'impianto.
Inoltre, stai usando il loro modem, vero?

Ultima modifica:
Ma guardate che attenuazione ha l'utente prima di dire qualcosa.
Vi sembra normale una attenuazione di 31db con una VDSL?
Si il nuovo modem

- - - Updated - - -

Ma guardate che attenuazione ha l'utente prima di dire qualcosa.
Vi sembra normale una attenuazione di 31db con una VDSL?

Ecco piu in dettaglio Senza-titolo-1.webp

Ora, vedendo tutte le statistiche, più che problemi all'impianto, ti hanno settato un profilo errato.
Chiama il 1949 e chiedi un profilo a 100Mb se era incluso nell'offerta, altrimenti quello a 50Mb.

Ora, vedendo tutte le statistiche, più che problemi all'impianto, ti hanno settato un profilo errato.
Chiama il 1949 e chiedi un profilo a 100Mb se era incluso nell'offerta, altrimenti quello a 50Mb.
Grazie a tutti ragazzi, domani chiamo e vediamo che succede, come al solito ne capite piu voi che ne quelli che lavorano in TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro