Tempistica attivazione fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la mia situazione, sembra che il mio armadio sarà pianificato prima o poi visto che l'altro giorno hanno installato il modulo aggiuntivo con testa rossa.
7a7169eb0dd7dc141cecd1cff6a4b12e.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No ancora la mia via non c'è. Sicuramente è ancora presto, hanno montato il modulo ad inizio settimana. E poi non risulta ancora pianificato sul sito wholesale. Probabilmente la attiveranno dopo l'estate.
PS: che differenza c'è fra il sito wholesale e KPNQ?

Sul sito wholesale tra i pianificati non c'è? Non è che ha una numerazione con la centinaia?
Scusate ma mi ero proprio scordato del post. Comunque si, sul sito wholesale è tra i pianificati. Tecnicamente però era previsto per giugno.

Nessun problema.
Di solito passano ad "attivo" a metà/fine mese.
Il fatto che stiano tardando sarà un discorso di permessi dall'enel.

Lo step successivo al montaggio del modulo vdsl é il contatore enel?

Di solito è:
-realizzare un armadio che corrisponda agli standard
-installazione colonnina Enel con solo la parte inferiore
-installazione dslam
-installazione contatore nella colonnina (parte superiore).

Non è che hai la colonnina lì vicino?
Io ho visto un armdio contro un muro e la colonna lungo la strada dietro un angolo.

Di solito è:
-realizzare un armadio che corrisponda agli standard
-installazione colonnina Enel con solo la parte inferiore
-installazione dslam
-installazione contatore nella colonnina (parte superiore).

Non è che hai la colonnina lì vicino?
Io ho visto un armdio contro un muro e la colonna lungo la strada dietro un angolo.
No non vedo nessun contatore/colonnina, c'e solo l'armadio preesistente a cui hanno apposto il modulo testarossa. Subito dietro ci sono dei condomini e dalla parte opposta della strada a 50-60 metri c'e la centrale telecom.

Uhm, strano, aspettiamo lunedì che aggiornano il file su wholesale.telecom
Hanno aggiornato i file su wholesale.
Su Centrali pianificate la mia centrale è Luglio 2016 con "Variazione pianificazione" scritto in verde, mentre prima era Giugno 2016 in nero (non so cosa cambi).
Su Cabinet Pianificati ora compare anche il mio, programmato ad agosto 100M (penso sia 100 mega).
:bevuta:speriamo di poter fare l'upgrade per settembre :party:

Su Centrali pianificate la mia centrale è Luglio 2016 con "Variazione pianificazione" scritto in verde, mentre prima era Giugno 2016 in nero (non so cosa cambi).
Su Cabinet Pianificati ora compare anche il mio, programmato ad agosto 100M (penso sia 100 mega).
Stessa situazione da noi. Sembrava troppo bello:cav:

Dovrebbe essere attivabile da metà/fine agosto se tutto va secondo i piani.
Almeno voi la fibra la vedete >:c

Dovrebbe essere attivabile da metà/fine agosto se tutto va secondo i piani.
Almeno voi la fibra la vedete >:c
Non che questi siano i problemi importanti della vita, ma è osceno come in italia il digital divide sia così marcato. E' scandaloso che i "poveri s****ti" che sono legati ancora all'adsl paghino quanto i privilegiati che sono raggiunti dalla fibra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro