Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma mi ero proprio scordato del post. Comunque si, sul sito wholesale è tra i pianificati. Tecnicamente però era previsto per giugno.Sul sito wholesale tra i pianificati non c'è? Non è che ha una numerazione con la centinaia?
No non vedo nessun contatore/colonnina, c'e solo l'armadio preesistente a cui hanno apposto il modulo testarossa. Subito dietro ci sono dei condomini e dalla parte opposta della strada a 50-60 metri c'e la centrale telecom.Di solito è:
-realizzare un armadio che corrisponda agli standard
-installazione colonnina Enel con solo la parte inferiore
-installazione dslam
-installazione contatore nella colonnina (parte superiore).
Non è che hai la colonnina lì vicino?
Io ho visto un armdio contro un muro e la colonna lungo la strada dietro un angolo.
Hanno aggiornato i file su wholesale.Uhm, strano, aspettiamo lunedì che aggiornano il file su wholesale.telecom
Stessa situazione da noi. Sembrava troppo bello:cav:Hanno aggiornato i file su wholesale.
Su Centrali pianificate la mia centrale è Luglio 2016 con "Variazione pianificazione" scritto in verde, mentre prima era Giugno 2016 in nero (non so cosa cambi).
Su Cabinet Pianificati ora compare anche il mio, programmato ad agosto 100M (penso sia 100 mega).
:bevuta:speriamo di poter fare l'upgrade per settembre :party:
Dovrebbe essere attivabile da metà/fine agosto se tutto va secondo i piani.Hanno aggiornato i file su wholesale.
Su Centrali pianificate la mia centrale è Luglio 2016 con "Variazione pianificazione" scritto in verde, mentre prima era Giugno 2016 in nero (non so cosa cambi).
Su Cabinet Pianificati ora compare anche il mio, programmato ad agosto 100M (penso sia 100 mega).
:bevuta:speriamo di poter fare l'upgrade per settembre :party:
Non che questi siano i problemi importanti della vita, ma è osceno come in italia il digital divide sia così marcato. E' scandaloso che i "poveri s****ti" che sono legati ancora all'adsl paghino quanto i privilegiati che sono raggiunti dalla fibra.Dovrebbe essere attivabile da metà/fine agosto se tutto va secondo i piani.
Almeno voi la fibra la vedete >:c