Tempistica attivazione fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiti il cuore in pace allora.
Fino a quando non termineranno i lavori in centrale, non verranno preparati i vari armadi per la VDSL.
Metti 3mesi minimo per poter passare alla fibra.

Porteró pazienza allora...almeno ora ho un idea delle tempistiche. Grazie.

Mi è venuto un dubbio...non è che sono connesso su rete rigida? c'è un modo per verificarlo?

Dal sito della gea te risulti assegnato ad un armadio.
Per esserne sicuro al 100% dovresti però chiamare il 187.
Ma non stare a farti seghe mentali e aspetta tranquillo.
Come ho detto, prima fanno i lavori per la centrale e DOPO fanno i lavori per gli armadi.
Devi avere pazienza.

Dal sito della gea te risulti assegnato ad un armadio.
Per esserne sicuro al 100% dovresti però chiamare il 187.
Ma non stare a farti seghe mentali e aspetta tranquillo.
Come ho detto, prima fanno i lavori per la centrale e DOPO fanno i lavori per gli armadi.
Devi avere pazienza.

Scusa hai ragione...cmq ho controllato nella mia abitazione ci sono o codici 21 12: e l'armadio in strada ha il numero 21 sopra quindi penso proprio di essere collegato a quello...

Nessun problema, forse sono stato anche io un po' troppo diretto, ti chiedo scusa se ciò possa averti dato fastidio.
Una volta che la tua centrale diventerà attiva, dovrai vedere se il tuo armadio figurerà tra quelli programmati.
Dovrebbero venir aggiunti subito.

Nessun problema, forse sono stato anche io un po' troppo diretto, ti chiedo scusa se ciò possa averti dato fastidio.
Una volta che la tua centrale diventerà attiva, dovrai vedere se il tuo armadio figurerà tra quelli programmati.
Dovrebbero venir aggiunti subito.

Grazie ancora

Finalmente sono usciti gli armadi pianificati per la mia cittá:
Screenshot_2016-06-17-08-00-46-1.webp
Come faccio a sapere se uno di questi armadi é il mio? Dovrei essere collegato all'armadio numero 21.

Per adesso il tuo non è ancora programmato.
Si dovrebbe comunque vedere per le ultime due cifre dopo RIMIITAS

Ciao, scusate se mi accodo ma mi sembra meglio non aprire un post più per un problema simile. Da qualche tempo, non saprei di preciso quanto ma probabilmente più di un mese, nella via dietro la mia hanno aggiornato il cabinet con il modulo dslam vdsl, o almeno sembra quello. Ho controllato sul sito wholesale di telecom se è attivo o eventualmente pianificata la copertura per quell'armadietto(si intende tutta la zona del mio comune) ma non lo trovo. E' possibile sapere le tempistiche di attivazione dal momento che sembra già quasi tutto pronto?

P.s I lavori di posa dei cavi sono terminati qualche mese fa.

Ciao, scusate se mi accodo ma mi sembra meglio non aprire un post più per un problema simile. Da qualche tempo, non saprei di preciso quanto ma probabilmente più di un mese, nella via dietro la mia hanno aggiornato il cabinet con il modulo dslam vdsl, o almeno sembra quello. Ho controllato sul sito wholesale di telecom se è attivo o eventualmente pianificata la copertura per quell'armadietto(si intende tutta la zona del mio comune) ma non lo trovo. E' possibile sapere le tempistiche di attivazione dal momento che sembra già quasi tutto pronto?

P.s I lavori di posa dei cavi sono terminati qualche mese fa.
Una foto sarebbe l'ideale così capiamo se ci sia il dslam oppure no.

si mi sono dimenticato di dire nel messaggio precedente che lo stato è pianificato e la data pianificazione è prevista per giugno 2016. Il dubbio mi sorgeva visto che sul sito wholesale sembra non esserci nulla.

Sul sito wholesale tra i pianificati non c'è? Non è che ha una numerazione con la centinaia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro