Sul sito lido che profilo devo selezionare?Vuol dire che adesso la tua centrale è predisposta per la fibra, manca solo la copertura dell'armadio.
Su lido ti da copertura? Se si, sei sicuro allora di essere attestato a quell'armadio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito lido che profilo devo selezionare?Vuol dire che adesso la tua centrale è predisposta per la fibra, manca solo la copertura dell'armadio.
Su lido ti da copertura? Se si, sei sicuro allora di essere attestato a quell'armadio?
Sul sito Lido non risulto coperto. Ho chiamato il 187 e hanno controllato, ancora non sono raggiunto da fibra, ma ha detto di richiamare più avanti che probabilmente saró coperto a breve. Per quanto riguarda l'armadio a cui sono allacciato penso di essere sicuro che sia il N° 21 in quanto é il piu vicino e sulla mia chiostrina c'e proprio quel numero.Quello della 100 NON tramite idrorisorsa.
Si, è il 21.
Aspetta Agosto e ritenta una verifica della copertura.
Bisogna aspettare che ti coprano l'armadio.
si aspetto Agosto oppure appena montano il contatore al mio armadio.Dal sito della gea te risulti assegnato ad un armadio.
Per esserne sicuro al 100% dovresti però chiamare il 187.
Ma non stare a farti seghe mentali e aspetta tranquillo.
Come ho detto, prima fanno i lavori per la centrale e DOPO fanno i lavori per gli armadi.
Devi avere pazienza.
Chi te lo dice che la centrale non sia pronta?
Che sia chiaro, non dico che non sia possibile, eccezioni ci possono essere, ma come si possono definire attivi degli armadi se non sono attaccati a fibra accesa?
Quasi sicuramente, a te mancano i controlli sullo stato del segnale della fibra tra armadio e centrale.
Per @niknitro, se hai più prese, di di isolare tutte le prese che non sono la principale e metterti una rj11 se hai una tripolare.
1) In centrale devono verificare che il traffico non crei problemi agli altri apparati per internet, più di tanto non hanno da fare, solo installare un nodo in fibra.
2-3) Per i DSLAM basta pigiare un pulsante e si accendono... Non hai comunque fornito argomentazioni contro la mia idea, visto che hai detto anche tu che determinati armadi devono ancora essere "upgradati" e non c'è modo che quelli già pronti possano funzionare senza che la centrale sia sistemata.