Tempi di installazione vdsl tim

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Buonasera , l'armadio di casa mia è uno dei 2 ultimi rimasti ai quali non hanno attivato ancora l' ftcc .

Su fibra.click dice che è in pianificazione ad ottobre 2017 , quindi in questo mese , secondo le vostre esperienze , di solito rispettano le date scritte???

Grazie luigi , leggo spesso in " Fibra " ma non avevo trovato questo tipo di risposta nello specifico. Grazie ancora.

https://fibra.click/#/comuni/003016120/centrali/GRMOITAG
Qui è da marzo che di mese in mese mi posticipano al successivo.
fttc copre tutto il paese tranne il cabinet 9 dove sono attaccato.
Hanno terminato i lavori a Febbraio, il cabinet cui sono attaccato è cablato, ha il cappello rosso, l'adesivo, hanno riasfaltato la strada, dipinto le strisce etc etc ma manca ancora qualcosa e purtroppo non riesco a capire cosa.
Ho provato a telefonare alle signorine della Telecom o a chiedere agli operai incontrati per strada ma non sembra non sappia nulla nessuno e mi dicono semplicemente di pazientare qualche settimana.
Io inizio a sospettare che sia semplicemente andato male l'update al DB e ci vorranno anni perché chi di competenza se ne renda conto.

Qui è da marzo che di mese in mese mi posticipano al successivo.
fttc copre tutto il paese tranne il cabinet 9 dove sono attaccato.
Hanno terminato i lavori a Febbraio, il cabinet cui sono attaccato è cablato, ha il cappello rosso, l'adesivo, hanno riasfaltato la strada, dipinto le strisce etc etc ma manca ancora qualcosa e purtroppo non riesco a capire cosa.
Ho provato a telefonare alle signorine della Telecom o a chiedere agli operai incontrati per strada ma non sembra non sappia nulla nessuno e mi dicono semplicemente di pazientare qualche settimana.
Io inizio a sospettare che sia semplicemente andato male l'update al DB e ci vorranno anni perché chi di competenza se ne renda conto.
E' probabile che si siano verificate problematiche tecniche non risolvibili tempestivamente.

E' probabile che si siano verificate problematiche tecniche non risolvibili tempestivamente.

Grazie, nel frattempo avevo anche aperto un thread separato. :-)
Mi fa strano che recentemente abbiano riasfaltato sopra i lavori e ridipinto le strisce, spero che a breve non debbano tagliare nuovamente la strada.

Stessa cosa a me , in tutto il paese solo due cabinet di cui uno il mio non sono collegati. I cablaggi dovrebbero essere a posto dato che c’è L ONU e tutto quanto . Bah mistero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Idem qui, sembra tutto OK ma poi rimandano di mese in mese da marzo.
L'omino della Telecom importunato per strada non ne sapeva nulla e dice che gli sembra strano e di provare a sentire il 187, quella del 187 dice di aspettare il mese prossimo e siamo al punto di partenza.

Niente da fare: anche con l'aggiornamento del 27/11 l'armadio 09 resta pianificato per novembre 2017 e quindi ormai lo vedo assolutamente non credibile.
Insomma, anche questo mese, come da ormai 8 mesi a questa parte, fttc (forse!!!) il mese prossimo.

Purtroppo con TIM è spesso così: se va tutto bene al primo colpo, e nel 99% dei casi è così, ottimo ma al minimo disguido inizia l'eterno calvario e i mesi se non gli anni passano come ridere senza che ci sia modo di poter sapere nulla.
Va beh...

Niente,
neanche dai file TIM ufficiali di questa settimana alcuna novità: l'armadio 09 resta pianificato per questo mese ma in realtà è da marzo che l'armadio è sempre e comunque pianificato per il mese in corso senza che mai cambi nulla se non passare al mese successivo allo scadere del mese.

Vi allego anche una foto dell'armadio in questione.

20171207_153405.webp

Secondo voi cosa c'è che non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro