Tempi di installazione vdsl tim

Pubblicità
Niente,
neanche dai file TIM ufficiali di questa settimana alcuna novità: l'armadio 09 resta pianificato per questo mese ma in realtà è da marzo che l'armadio è sempre e comunque pianificato per il mese in corso senza che mai cambi nulla se non passare al mese successivo allo scadere del mese.

Vi allego anche una foto dell'armadio in questione.

Secondo voi cosa c'è che non va?
Difficile dirlo.
Le cause (tecniche o amministrative, o entrambe) possono essere tante.

Idem da dicembre me lo hanno slittato a marzo 2018 , ho perso le speranze . Sono scandalosi .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sai che invece potrebbe essere una buona notizia? Per lo meno per me lo è stata!
Qui hanno finalmente attivato l'armadio 9 cui sono collegato.
https://fibra.click/#/comuni/003016120/centrali/GRMOITAG

Come letto in altri topic o su altri forum, i famosi fogli xls wholesale con la pianificazione di Telecom sono sostanzialmente rumenta:
qui hanno posato a Febbraio 2017 e pianificato per il mese successivo rinviandolo ciclicamente però poi al mese successivo allo scadere del mese solare sino all'8 gennaio 2018 dove incredibilmente ripianificano per marzo 2018; il 15 gennaio 2018 il servizio risulta attivo.
Morale della favola: le pianificazioni sono lì a caso ed un qualche algoritmo automatico a fine mese si limita ad aggiornare al mese successivo le pianificazioni scadute senza che nessuno ne tenga conto. Quando la pratica viene invece gestita, per prudenza, l'operatore pianifica a due mesi ma spesso e volentieri la settimana successiva la cosa risulta invece risolta.
Ovvio e coerente! :-)

Be beato te allora ... a me è ancora in pianificazione come sempre .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro