accidenti! non è solo una questione di temperature più basse, la gpu lavora meno della cpu!! per cui hai anche degli fps bassi, i miei arrivavano quando ci giocavo, non al di sotto dei 70. Chiedo agli esperti, problemi di vga?
aspetta parliamo di cyberpunk un gioco ottimizzato a cavolo
Metti il DLSS su qualità vedrai che va melgio è quello il problema non devi metterlo a prestaizoni ultra
In realtà io non vedo nulla di strano perchè stai uisando impostazioni sbagliate vedrai che togliendo il DLSS la GPu lavorare al 100% e iml processore lavorera meno
Semplicemente hai cannato l'impostazione che si deve usare sul DLSS
Con una 3070ti su cyberpunk devi mettere
RT a medio er non ad ultra
SE vuoi usare il DLSS in 2k devi usare
QUALITA' o al massimo bilanciato
e non su quel gioco prestazioni o prestazioni eccellenti è coi che mandi il processore sull'orlo del bottleneck ma non è una questione di potenza ma proprio un limite del motore grafico
Se vuoi fare una prova veloce togli il DLSS e vedrai che la GPU ti lavorerà al 100% e il carico sul processore diminuirà di molto
Vedrai che così risolvi, non ci sta un comportamento anomalo li ma solo impostazioni sbagliate per la tua configurazione in un gioco ottimizzato ancora male
Appena ho tempo ti faccio un video con il mio pc con un 10700k e una 3080 in 2k e vedrai che il gioco si comporta allo stesso modo se metti il DLSS a prestazioni ultra, non va messa quell'impostazione
accidenti! non è solo una questione di temperature più basse, la gpu lavora meno della cpu!! per cui hai anche degli fps bassi, i miei arrivavano quando ci giocavo, non al di sotto dei 70. Chiedo agli esperti, problemi di vga?
no gioco fatto a membro di segugio, motore grafico vetusto non in grado di gestire bene le dx12 e le nuove tecnologie, il RED engine è andato bene finchè non è subentrato il RT, e CD project RED ha pensato inizialmente che il suo engine tennessee botta, sbalgiando....e ne ha pagato le conseguenze
Infatti tutti i progetti come the witcher next gen hanno subito grossi ritardi e CD project ha scelto di passare ad unreal, che è molto più aggiornato e moderno.
In ogni modo con le ultime patch CP è diventato anche accettabile a patto che si utilizzino le impostazioni giuste, ma questo è successo ad oltre un anno dal lancio e un lavoro mastodontico di correzione