Temperature troppo alte?

Pubblicità
Ah va bene. Qualcun'altro vorrebbe lasciare il suo parere? (Non perché non mi fido eh, anzi, sicuramente sei più esperto di me ;) )
Grazie mille.

Io personalmente il dissi stock amd lo cambierei, in modo da abbassare di qualche grado le temperature e soprattutto per ovviare al problema del rumore. La scelta è tua però. :):p

Io personalmente il dissi stock amd lo cambierei, in modo da abbassare di qualche grado le temperature e soprattutto per ovviare al problema del rumore. La scelta è tua però. :):p

Beh, scusami tanto ma io prima di acquistare devo essere molto sicuro :lol:
Non ho ben capito alcune cose:
- La temperatura allora è troppo alta?
- Se si, di quanti gradi deve scendere?
- Quali dissipatori potrebbero andare bene per la mia mb e per la cpu, riuscendo anche ad abbassare la temperatura?
- Dopo le foto e le domande degli altri utenti, si è sicuri che il problema sia il dissipatore?
;) grazie

- - - Updated - - -

Ah e poi per "abbassare di qualche grado" cosa intendi? Sarei comunque oltre il limite? Grazie mille.

Le temperature non sono altissime, ma su una cpu amd sono un po' troppi. Quello che volevo dirti nel post precedente è che le temp sono quelle che sono perchè il dissi stock amd è una schifezza. Quindi io PERSONALMENTE investirei qualche soldo (non sono poi molti) per un prodotto migliore, il quale vada ad abbassare le temperature e il rumore! :)
La scelta però rimane tua!

... Quindi io PERSONALMENTE investirei qualche soldo (non sono poi molti) per un prodotto migliore, il quale vada ad abbassare le temperature e il rumore! :)
La scelta però rimane tua!
Ok, che prodotto mi consiglieresti? E più o meno di quanto le temperature si abbasserebbero? Si abbasserebbero abbastanza? Grazie :)

- - - Updated - - -

Accetto i pareri di tutti ragazzi, fatevi avanti :lol:

Non posso consigliarti un prodotto così, si due piedi... Dovresti indicarmi un budget! :):D
Per le temperature dipende da che dissipatore puoi acquistare, comunque diciamo che 10-12 gradi gli guadagneresti in pieno stress! :) :D

Non posso consigliarti un prodotto così, si due piedi... Dovresti indicarmi un budget! :):D

Per le temperature dipende da che dissipatore puoi acquistare, comunque diciamo che 10-12 gradi gli guadagneresti in pieno stress! :) :D
Ok, e questi 10 gradi guadagnati sono abbastanza?
Comunque per il budget non saprei, perché ho visto dissipatori da 17 euro a 40 e passa euro e non sono molto esperto... :(
Comunque, Fra i 20 e i 30 euro sarebbe troppo poco? (Anche meno se proprio :lol: )

Allora.. Prima devi dirmi però se le tue ram sono high profile o low profile. Comunque inizio a farti alcune proposte allettanti proposte allettanti:
1. CM Hyper 412S; lo trovi su internet a circa 38€
2. Hyper TX3 Evo; lo trovi a circa 25€
3. Raijintek Ereboss; a 40€
4. Raijintek Aidos; a 30€
:rock1:

Allora.. Prima devi dirmi però se le tue ram sono high profile o low profile.......
La mia ram è una G. Skill 8GB DDR3-1600MHz, proprio questa. Tutti i dissipatori elencati andrebbero bene per la mia mb e cpu? (scusa le domande ignoranti, ma sono passati 2 anni da quando ero "informato" :lol: )

Ultima modifica:
Scusa ma oggi sono impegnato! Domani mattina/pomeriggio guardo un attimo e cercherò di darti alcune dritte! :)
Abbi pazienza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro