marcusfenixx
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 41
Io prenderei un dissipatore after market.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo quanto tempo hai raggiunto quelle temperature?
Hai provato a pulire e riapplicare la pasta termica?
EDIT: scusa mi ero perso la riga nel primo post
Io personalmente il dissi stock amd lo cambierei, in modo da abbassare di qualche grado le temperature e soprattutto per ovviare al problema del rumore. La scelta è tua però. :):p
Ok, che prodotto mi consiglieresti? E più o meno di quanto le temperature si abbasserebbero? Si abbasserebbero abbastanza? Grazie :)... Quindi io PERSONALMENTE investirei qualche soldo (non sono poi molti) per un prodotto migliore, il quale vada ad abbassare le temperature e il rumore! :)
La scelta però rimane tua!
Ok, e questi 10 gradi guadagnati sono abbastanza?Non posso consigliarti un prodotto così, si due piedi... Dovresti indicarmi un budget! :):D
Per le temperature dipende da che dissipatore puoi acquistare, comunque diciamo che 10-12 gradi gli guadagneresti in pieno stress! :) :D
La mia ram è una G. Skill 8GB DDR3-1600MHz, proprio questa. Tutti i dissipatori elencati andrebbero bene per la mia mb e cpu? (scusa le domande ignoranti, ma sono passati 2 anni da quando ero "informato" :lol: )Allora.. Prima devi dirmi però se le tue ram sono high profile o low profile.......