Temperature rtx 3070 evga

Pubblicità
Schermata principale di MSi AfterBurner (metti la skin che ti ho mandato sopra pliss) e a fianco la schermata che viene fuori premendo CTRL+F

Schermata principale di MSi AfterBurner (metti la skin che ti ho mandato sopra pliss) e a fianco la schermata che viene fuori premendo CTRL+F
1675000508936.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora ho una call importante, tra un'oretta o poco piú se ci sei proseguiamo, scusa

Ora ci capiamo 😎
Vedo, però, che la curva ventole che abbiamo impostato non è in funzione! L'ingranaggio piccolo sopra l'ingranaggio delle impostazioni, infatti, non è rosso

Dipende dalla tua scheda e dalle temperature, da un po' di cose insomma!

Top! Allora, prima di tutto, in mezzo c'è scritto temp. limit e sia a destra che a sinistra ci sono 2 simboli, cliccali entrambi (catene rosse sulla sx e priority sulla dx) e premi la spunta (applica). Poi affianca l'altra schermata e manda screen
1675007388205.webp

Perfetto!
Ora, leggi nella schermata principale CORE CLOCK +0? Ecco, clicca sul +0 e inizierà a lampeggiare: devi scrivere (tutto attaccato) -300 e poi fare applica. Noterai, se hai fatto bene, che nel grafico a destra la curva bianca si abbassa (appunto di 300), prova e manda screen
non mi fa fare applica
1675007898710.webp
Perfetto!
Ora, leggi nella schermata principale CORE CLOCK +0? Ecco, clicca sul +0 e inizierà a lampeggiare: devi scrivere (tutto attaccato) -300 e poi fare applica. Noterai, se hai fatto bene, che nel grafico a destra la curva bianca si abbassa (appunto di 300), prova e manda screen
son riuscito

non mi fa fare applica
Visualizza allegato 451616

son riuscito
Vuol dire che hai premuto invio dopo aver scritto -300, è comunque giusto, la curva si è abbassata.

Ora, con il mouse clicca sul quadratino della curva che in basso corrisponde a 950 mV e poi, con le freccette (premendo CTRL ti muovi di 10 alla volta invece che di 1 alla volta) lo sposti verso l'alto fino al valore a sinistra di 1980 MHz. Poi fai applica e mandi screen

Vuol dire che hai premuto invio dopo aver scritto -300, è comunque giusto, la curva si è abbassata.

Ora, con il mouse clicca sul quadratino della curva che in basso corrisponde a 950 mV e poi, con le freccette (premendo CTRL ti muovi di 10 alla volta invece che di 1 alla volta) lo sposti verso l'alto fino al valore a sinistra di 1980 MHz. Poi fai applica e mandi screen
1675008225558.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro