Temperature rtx 3070 evga

Pubblicità
Niente, non era quella la skin ma poco importa ahah
Fermi tutti, perché in alto vedo che hai il core clock a 1815 MHz e le memorie a 6800 MHz? Wtf, cosa stai facendo col pc? Hai più monitor collegati? Che frequenze hanno?
Non sto facendo nulla, avevo in sottofondo una live di twitch ahah, comunque ho un solo monitor 1440p lg ultragear 165hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sto facendo nulla, avevo in sottofondo una live di twitch ahah, comunque ho un solo monitor 1440p lg ultragear 165hz
correggo, 180hz perché ha l'opzione di overclock attiva

Prova a chiuderla e vedere se i 2 valori tornano in idle, tipo 210 e 405.
Metti questa skin please ahah (non guardare i numeri, sono da telefono e l'ho appena scaricata da internet)
msi-afterburner-for-windows-10.webp

Messa, comunque no rimangono cosí
Da gestione attivitá peró la gpu sta a 1%
Ma le frequenze alte fisse non vanno bene, infatti anche la temp dovrebbe essere più bassa. Dal pannello di controllo Nvidia, hai messo la risoluzione che compare sotto la voce PC e non sotto le voci strane tipo Ultra bla bla?

1674997417770.webp
C'è qualcosa che sta tenendo la GPU molto attiva in ambito di frequenze, come se fosse in game. Bisogna scoprire cosa
C'è qualcosa che sta tenendo la GPU molto attiva in ambito di frequenze, come se fosse in game. Bisogna scoprire cosa
nel grafico delle frequenze, é sempre alto, puó essere quello?
Che la fa andare sempre a quella frequenza
1674997702507.webp

Visualizza allegato 451587

Cosí peró le ventole sono quasi sempre in funzione, o comunque continuano a partire e fermarsi
Mi pare che hai sbagliato qualcosa sul grafico rispetto a quanto ti ha scritto ghost, rivedi
Se dopo averlo spostato non hai premuto su "applica" nella schermata principale, anche se non lo rimettevi a posto, non succedeva nulla (non si salvava il cambiamento).

Sulla schermata ventole, metti 2000 al posto di 5000, poi sotto a tutto metti le 2 spunte. Per quanto riguarda il grafico, invece, partendo dal punto in basso a sinistra, modificali così:
1: temp 40, % 30
2: temp 55, % 60
3: temp 65, % 80
4: temp 75, % 100

Manda lo screen dopo
Ciao ghost questo vale solo per lui o potrei farlo anche io con la mia config? ho problemi di temperatura sulla gpu ultimamente anche di inverno ahah

Mi pare che hai sbagliato qualcosa sul grafico rispetto a quanto ti ha scritto ghost, rivedi

Ciao ghost questo vale solo per lui o potrei farlo anche io con la mia config? ho problemi di temperatura sulla gpu ultimamente anche di inverno ahah
I grafici sono stock, li ho riportati a predefinito, quindi sono come mi ha detto ghost

Wait piano non sto capendo
Dipende se la tua scheda ha la funzione di zero RPM oppure no! Comunque la curva ventole personalizzata e l'undervolt certo, si possono fare su tutte le schede!

Wait piano non sto capendo

Dipende se la tua scheda ha la funzione di zero RPM oppure no! Comunque la curva ventole personalizzata e l'undervolt certo, si possono fare su tutte le schede!
Io quindi come potrei capire cosa fa andare cosí la gpu?

Io quindi come potrei capire cosa fa andare cosí la gpu?
Eh, bella domanda 😅
Non so che programmi tu abbia, hai qualche programma Asus, MSi, Gigabyte o simile? Roba per l'overclock? Prova a togliere e rimettere il G-Sync, a volte si bugga la frequenza. Attiva anche il GPU scheduling se non è già attivo e alla fine di tutto riavvia

Eh, bella domanda 😅
Non so che programmi tu abbia, hai qualche programma Asus, MSi, Gigabyte o simile? Roba per l'overclock? Prova a togliere e rimettere il G-Sync, a volte si bugga la frequenza. Attiva anche il GPU scheduling se non è già attivo e alla fine di tutto riavvia
1675000025586.webp
Eh, bella domanda 😅
ho riavviato il pc e ora da queste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro