temperature intel i5

Pubblicità
la temperatura ambiente credo si aggirasse sui venti o forse meno! magari 18, non ho un termometro in ogni stanza!
poi aspetta a dire che non e possibile scusa un attimo se ci pensi bene ho meno di 1 per vcore! mi sembra 0.975 qualcosa di simile, non e molto fidati anzi con un dissipatore migliore sarebbe stata ancora piu bassa!

si ma sono valori comunque troppo bassi secondo me.. io in questo momento ho vcore 1.05 e ho 40 in full a liquido.. con 20 gradi ambientali

fai uno screen dopo circa 10 loop di ibt con l ultima versione di coretemp aperta

si ma sono valori comunque troppo bassi secondo me.. io in questo momento ho vcore 1.05 e ho 40 in full a liquido.. con 20 gradi ambientali

fai uno screen dopo circa 10 loop di ibt con l ultima versione di coretemp aperta

in teoria il tuo sistema a liquido non dovrebbe superare i 30c missa che sei tu quello messo male :ok:......

lol .. ma non dire fesserie.. in full 30 gradi LOL
sulla base di quali conoscenze dici ciò ? in teoria non dovrebbe superare i 30 gradi ?

lol .. ma non dire fesserie.. in full 30 gradi LOL
sulla base di quali conoscenze dici ciò ? in teoria non dovrebbe superare i 30 gradi ?

sulla base di niente. è chiaro che nel momento in cui uno vede queste temperature così basse si prende bene e brucia poi sapere che i sensori possano essere sballati su una cpu, specialmente se il pc è stato appena assemblato.

non esiste al mondo una situazione per la quale un raffreddamento ad aria abbia performances migliori di un raffreddamento a liquido a parità di componenti utilizzati e condizioni ambientali (stessa tamb).

@jacopo: chiunque qui dentro ti può assicurare che quelle temperature sono troppo basse per essere attendibili. io e luke ti stiamo confermando che non sono vere, poi sta a te crederci o meno.

ah per la cronaca. io con 20°C esatti in camera ho il velociraptor a 21°C a riposo e 24°C sotto utilizzo. Il tutto in un HAF932. Non credo proprio che il tuo i5 riesca a stare in idle alle stesse temp del mio hard disk, e credo meno ancora al fatto che tu hai 35°C come temp massima sotto ibt.

in definitiva, hai i sensori che fanno cilecca.

ho rifatto il test con ibt questa volta con circa 15`17c in camera e con l'hw sulla scrivania e non su case ho toccato 39/34/38/34
poi si e bloccato il test al secondo passaggio e mi diceva che il processore non era stabile di controllare il sistema di raffreddamento o di abbassare l'oc..... cosa faccio??

ho rifatto il test con ibt questa volta con circa 15`17c in camera e con l'hw sulla scrivania e non su case ho toccato 39/34/38/34
poi si e bloccato il test al secondo passaggio e mi diceva che il processore non era stabile di controllare il sistema di raffreddamento o di abbassare l'oc..... cosa faccio??

posta una videata di coretemp, a me ibt si bloccava con il tuo messaggio quando raggiungevo temperature sui 75/80° con il max orb ex, forse c'è un problema sul rilevamento dei sensori ..

ok adesso rifaccio tutto con una ventolina da 1400 rpm e basta, ho il turbo disattivato e il v core a 0.950 e ho impostato da bios che se la cpu supera i 70c il pc si spegne! tra un po metto le immagini!

come non detto mi si e spento il pc! ma che czz vabbe v core a 1 e 2.72 ghz con le ram impostate a 1600mhz e quindi 160x17 turbo off adesso provo sperando non si rispenga pero con 2 ventoline scythe!

ma lol, fai uno screen, non una foto allo schermo.. premi stamp poi incolla lo screen su paint.. e posta l'immagine usando pctuner up

cambia che anzichè dover aspettare i lcaricamento di millemila foto fai uno screen totale del desktop ed è più leggibile

adesso sarebbero gia caricate e poi mi va male rifare tutto da capo scusa non e che ti puoi accontentare?? o meglio dimmi cio che vuoi sapere e te lo dico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro