temperature intel i5

Pubblicità
si ovviamente vanno bene anche queste, la prossima volta fai uno screen che è anche più comodo per te..
cmq temperature sotto i 20 gradi in idle, ad aria con una temperatura ambiente normale li vedo difficili.. secondo me hai i sensori un pò sballati..
secondo me dovresti salire ancora di uno o due step di vcore per essere rock solid

si ovviamente vanno bene anche queste, la prossima volta fai uno screen che è anche più comodo per te..
cmq temperature sotto i 20 gradi in idle, ad aria con una temperatura ambiente normale li vedo difficili.. secondo me hai i sensori un pò sballati..
secondo me dovresti salire ancora di uno o due step di vcore per essere rock solid

nn mi ha dato piu noie da un bel po il pc per lo spegnersi se non si rispegne di nuovo lascio il vcore a 1 seno lo porto piu su, 17c sono pochini!! nel bios la temperatura e piu bassa! idee per vedere se il sistema e stabile dite che una partitina ad avtar coi filtri al massimo e un buon test??

io con prime ho toccato i 70 dopo una serie di test a small ftt temperature rilevate con:
core temp
real temp
everest
scarto di 2-3°C

sono disperato!!ecco il post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro