Mandark1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 65
SiQuesto accada anche impostando prestazioni ottimali dal pannello di controllo nvidia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiQuesto accada anche impostando prestazioni ottimali dal pannello di controllo nvidia?
Ok. Allora la rog strix è la customizzazione più spinta di asus e quindi vengono installati sul PCB dei mosFET di alta qualità che generano un discreto calore anche in idle. Sotto stress che temp ha la gpu?
Beh direi che non c'è nulla di anomaloSotto stress 55/60 gradi.
Se ora ti consuma 11W ad idle direi che va bene.Si, nel senso volevo capire se è normale che impostando la voce in "Preferisci le presetazioni massime" la scheda in IDLE consumi così tanto e viceversa.
In game egregiamente, 55/60 gradi massimo in full load (game).
Il mio case è un Corsair 7000x, e le ventole sono delle Corsair QL/LL come si evince in foto.
So che la pompa/tanica ostruisce il flusso d'aria corretto, ma le ho provate tutte e quella è l'unica soluzione possibile, infatti sto valutando se prenderne uno più piccolo da montarlo diversamente.
Secondo te vale la pena spendere 200€ per prendere un'altra pompa/tanica più piccola che permetta un circolo d'aria nettamente migliore?Se ora ti consuma 11W ad idle direi che va bene.
Le schede zero rpm hanno un comportamento come l’hai descritto: la temperatura sale e le fan si attivano ad una certa soglia. Il fatto che salga costantemente è dato da molti fattori come la temperatura ambiente…
Il 7000X è un buon case, enorme, ma già l’airflow frontale non è proprio il massimo (per via del vetro… io avrei preferito la versione 7000D Airflow), se ci hai messo la pompa ed il contenitore del liquido alla scheda video aria ne arriva pochina. Il case è così enorme che comunque una circolazione c’è, ma d’estate tieni d’occhio le temperature della scheda video in gaming.
Beh fai delle prove in gaming e verifica le temperature che raggiungi sulla CPU e sulla scheda video. Il case è così grande che magari il flusso è sufficiente.Secondo te vale la pena spendere 200€ per prendere un'altra pompa/tanica più piccola che permetta un circolo d'aria nettamente migliore?
Comunque spiegazione ineccepibile, grazie!